Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Lo posso immaginare, ma mi serve per la camera da letto ...Lo zero va benissimo ma sinceramente ti consiglio di prendere un soloSE o un solo2 perchè con Xbmc in sviluppo c'è da divertirsi di piu'![]()
Lo posso immaginare, ma mi serve per la camera da letto ...
e se guardo sempre la TV mi diverto poco ;
insanity
Se spedisce come indichi tu, non sarebbe il massimo come rivenditore ma
mi piace essere smentito
io ho ordinato un box su amazon il 2412 e il 2912 lo ho ricevuto, calcola la festa e la domenica in mezzo..
insanity
Rilassati moviola è l'ultimo dell'anno e qui siamo tutti amici.
grazie, ne sono onorato :Ciao carissimo, aspetta che ti vippo,
ma non combinare casini ti prego ah ah ah.
.... vogliamo o no dare un voto a questo Vu+ZERO???
STRUTTURA FISICA: 10 (incredibilmente compatto!!!)
PRESTAZIONI: 9++
DISPONIBILITA' FIRMWARE: 10 (BH OVER ALL!!!)
PREZZO/PRESTAZIONI: 10
No il beneficio è che ancora non ho testato bene gli HD in 1080p... ma dubito possa dare problemi... quindi sulla fiducia piazzo un 10, ma per sicurezza al momento rimango 9++ per quel che ho provatoLo hai provato su RTL+ ( con il beneficio del dubbio sul canale )
prima di dare un 9,75 su 10 ?![]()
Dubito si trovi di meglio... sinceramente........... per 119€.................. ma ovvio che ogni considerazione è puramente soggettiva ;-)Come secondo o più box non c'e' di meglio in circolazione , rapporto qualita' prezzo senza paragoni , me ne deve arrivare uno dopo la befana ....
lo hai provato?
intanto, dispone di procio ARM che implica tutta altra resa video ... ( OGGETTIVO) !
fa 2 passetti indietro intanto
insanity
E chi lo dice?? In 1080p sfido a rilevare differenze così sostanziali ("tutta altra resa video"... mah)!!!lo hai provato?
intanto, dispone di procio ARM che implica tutta altra resa video ... ( OGGETTIVO) !
Ma manco 1. Resto col mio ZERO tutta la vita, anzi, faccio 2 passi avanti...............fa 2 passetti indietro intanto![]()