insanity
Vip
Comparare due architetture così diverse non ha senso (MIPS e ARM). Varrebbe la pena se vi fossero elementi e ambienti omogenei su cui fare i check.
ARM non è tutto bello, come non tutti i MIPS sono belli.
Potrei dirti che gli AZBox allora avevano una resa video migliore di tutte e montavano uno STi se non ricordo male ....
SI, credo che lo az-box montasse un sigma (con il beneficio del dubbio

Ma che la resa video sia data dal chip set e driver bisognerebbe pure ricordarlo, a chi non lo sapesse.

E che broadcom non sia il massimo, per quanto riguarda i programmi SD - non credo sia un mistero!
CST e az-box hanno stessa resa video, solo che la differenza a favore del CST è un FW collaudato da anni, veloce come la luce
(non a caso è un neutrino)!!
E che tanti Mhz di CPU non sia tutto, sotto:
il mio datato linux box con neutrino, CPU OVERCLOCLOCKATA a 77 Mhz, il cambio canale è sensibilmente
ed oggettivamente piu veloce del dream (cito dreambox (400 Mhz ), non posso fare comparazioni con cio che non ho)
e la resa video SD è oggettivamente se non pressochè paragonabile al dream in HD.
Attaccato ad un Sony serie 7 con un cavo da 1 mt. Oelbach RGB- Componenten- (YUV-) da 83 eur.
si vede oggettivamente fin troppo bene.
PER cui, sopra alla mia domanda, lo hai mai provato, la risposta, in quanto mancante il termine di paragone, vale zero.
insanity
Last edited: