Problema con pctv 290 e

foxvideo

Vu+ Newbie
Ciao
ho collegato il tuner dbv-t pctv 290e al mio solo 2.
Quando accendo il decoder non si vede nessun canale del digitale terrestre,
pero' se riavvio solo la gui dal menu
BH Menu Shutdown-> Riavvia gui
si rivedono tutti i canali del digitale terrestre
e da qui in poi
se lo spengo in Standby e lo riaccendo oppure registro i canali si continuano a vedere.
Allego il file txt con gli output indicati da questo tread.
http://www.vuplus-community.net/board/threads/usb-tuner-howto-report-problems.621/

Attachments

anche io ho lo stesso problema sul duo 2. Il tuner viene visto dalla gestione tuner ma se si effettua una scansione da errore ed ovviamente i canali non si vedono.

Purtroppo anche la versione attuale 2.0.7.3 Presenta lo stesso bug. Come risolvere questo fastidioso problema?

Hi cybergpunte i have added this lines:

/etc/init.d/usbtuner stop
sleep 5
/etc/init.d/usbtuner start
sleep 5

the problem still present.......
sigh.....

Hi, for me the only solution for now is the restart of GUI. Is annoying...... I hope in a fix for the future version. Regards

Purtroppo anche con la nuova versione 2.09 il problema permane la penna viene vista all'avvio ma non va. Sono costretto a rivviare la GUI per inizializzarla.
Nessuna novità per un fix?

Purtroppo anche con la nuova versione 2.09 il problema permane la penna viene vista all'avvio ma non va. Sono costretto a rivviare la GUI per inizializzarla.
Nessuna novità per un fix?

Non ho più sottomano la 290e per prove specifiche e ne devo ordinare un nuovo esemplare ....

peccato, spero riesci a procurartelo. E' annoiante riavviare enigma2 ogni volta che mi occorre il tuner dtt..

Back