Come assistenza in Italia purtroppo non posso aiutarti (anche perche' non ho nemmeno un Vu+), ma sicuramente qualcuno su questo forum potra' dirti se esiste o meno qualcuno in grado di metterci mano. Pero' vai tranquillo che Amazon e' un rivenditore molto serio, io credo che la cosa piu' semplice sia mandare una mail a Amazon tedesco dicendo che la macchina ha un problema e chiedendo a chi ci si deve rivolgere. Anche perche' sicuramente la garanzia e' valida, Amazon non e' un rivenditore sconosciuto e non venderai mai apparecchiature non ufficiali! Quanto alla spedizione che problema c'e'? Corriere e via! Ti dico velocemente una mia esperienza di qualche anno fa che non ha niente a che vedere con i Vu+ (non vorrei andare off topic....): avevo acquistato un ricevitore sat in Inghilterra (da un rivenditore noto e molto serio), dopo due giorni di funzionamento mi fa una bella fumata con un odore di bruciato pazzesco! Situazione tipica da alimentazione difettosa. Contatto il rivenditore via email, mi dice di chiamarlo al telefono, ci mettiamo d'accordo, mi manda un RMA da compilare e mi dice di spedirgli il tutto. Tempo una settimana e mi restituisce un'altra macchina identica alla prima, nuova e sigillata! Dopo anni e' ancora qui che funziona nel mio impianto. Unico rovescio della medaglia: ho dovuto pagare la spedizione di andata e ritorno (mi hanno fatto uno sconto), ma su questo non c'e' niente da fare. Manda una mail, devono rispondere.