Si, ho già provato ad installare la BH, co esito negativo, nel senso che, inserita la chiavetta ed acceso il box, non è successo niente. Riproverò con un' altra chiavetta, visto che molti hanno avuto lo stesso problema. Poi installerò i setting; a proposito volevo sapere una cosa: ho provato a cercare, ma non sono riuscito a capire come inviare il setting al box.
Con Windows, ad es, Dreambox Edit; con Mac iDreamX
Ora vedo i canali tivusat, però non capisco una cosa che sembra strana: vedo rai uno, rai due, rai tre, rai quattro, rai cinque, ma non rai uno hd, rai due hd, rai tre hd mentre vedo rai quattro hd e rai cinque hd. Come mai?
Quelli RAI non-HD, di solito, sono non criptati (e dovrebbe esserci, anche sulla immagine originale) il simbolo della criptature che appare solo quando lo sono, a prescindere da tivusat.
Quelli Rai HD dovrebbero andare o tutti o nessuno, in teoria. A meno che non dipenda dai parametri impostati nel menu common interface. Che voci ci sono?
Nella BH, come detto, c'è una voce "Supporto bitrate alto" che può influenzare solo alcuni canali. Teoricamente, sul SoloSe dovrebbe essere su NO ma, visto che ci sono due possibilità, prova a passare da SI a NO o da NO a SI.
Se quella voce non c'è dicci che voci vedi e come sono impostate.
Altra domanda: ho inserito una chiavetta con filmati e canzoni, li vedo nel menu di gestione dei file, ma non riesco a farli andare.
Hmmmm, senza BH mi sa che è un po' più complicato. Comunque, se per caso funziona come per BH, dopo che sei entrato nella lista registrazioni, prova a premere di nuovo il tasto che ti ci fa entrare (in sostanza premi due volte il tasto Lista Registrazioni" e vedi se ti fa scegliere un percorso, aggiungere segnalibri, ecc.. come fa BH.
grazie