Problema con ventola rumorosa Vu Ultimo

Nikos1970

Vu+ Newbie
Salve,
non riesco ad abbassare il numero di giri della ventola con il plugin fan control...risulta essere alquanto rumorosa....consigli?

Grazie

Strano sia così rumorosa....a quanti giri va mediamente? Probabilmente non te la fa abbassare perché altrimenti non ce la farebbe a mantenere la temperatura impostata come livello di guardia.
Io ho un UNO, la ventola gira sui 400-500RPM perché sopra ho messo una coppia di ventole silenziosissime alimentate via USB che lo mantengono a 30° senza affaticare la ventola interna...

http://www.vuplus-community.net/board/threads/ventole-usb-esterne.5912/#post-56631

Purtroppo quello che pensavo essere un rumore di ventola si è rivelato essere un rumore di qualche integrato...ho staccato sia ventola e hard disk, ed il rumore si sente ed è pure fastidioso, soprattutto se ascolto la tv a basso volume.
Inoltre ho problemi su alcune frequenze, soprattutto in HD, dove dopo qualche secondo di buio mi dice: timeout sul trasponder.
Inoltre il dec mi sembra molto poco reattivo, me lo aspettavo più pronto ai comandi.
Insomma...sono un pò deluso...
Proverò a riflashare......o forse c'è qualche aggio da fare a livello di software base prima di installare la BH 175?

Grazie x l'aiuto

Purtroppo quello che pensavo essere un rumore di ventola si è rivelato essere un rumore di qualche integrato...ho staccato sia ventola e hard disk, ed il rumore si sente ed è pure fastidioso, soprattutto se ascolto la tv a basso volume.
Inoltre ho problemi su alcune frequenze, soprattutto in HD, dove dopo qualche secondo di buio mi dice: timeout sul trasponder.
Inoltre il dec mi sembra molto poco reattivo, me lo aspettavo più pronto ai comandi.
Insomma...sono un pò deluso...
Proverò a riflashare......o forse c'è qualche aggio da fare a livello di software base prima di installare la BH 175?

Grazie x l'aiuto

Verifica innanzitutto che i tuner siano correttamente inseriti....

Back