Problema con VU solo SE . Garanzia e supporto

Grazie per le risposte. @ carlosarracino che gli puzza direi che se mi spiega l'odore che sente gli fornisco le risposte necessarie ed anche un deodorante a sua scelta. Mi era sembrato di essere stato chiarissimo ed esaustivo nel post iniziale. Conosco la normativa ed i miei diritti di consumatore e non mi preoccupavo affatto della garanzia e di eventuali dinieghi del venditore dato che il foro competente è quello del consumatore (a 6 km dal mio indirizzo) e non necessito in alcun caso di assistenza legale :) .
Avevo precisato 20 volte che l'unica cosa che mi da fastidio e mi preoccupava erano i tempi di riparazione e/o sostituzione visto che se se non si adoperano celermente mi toccherebbe ro le feste senza ricevitore. Per questo motivo se c'era il centro in Italia contavo di bypassare il venditore e mandare direttamente il ricevitore in assistenza con l'allegata fattura di vendita. Se puzza ancora manderò dei deodoranti a chiunque mi fornisca l'indirizzo. naturalmente dietro corrispettivo.

Back