Problema connessione rete

Markrock

Vu+ Newbie
Buonasera a tutti,ho appena acquistato un vu zero,collegando un usb wifi r8712u riconosciuta non riesco a collegarlo alla rete,facendo il test mi dice retr wireless disconnesso,indirizzo ip non confermato e nome server non confermato...cosa posso fare??grazie anticipatamente

anche seguendo l'apposita guida e mettendo il file orario nell'apposita cartella..l'orario continua a essere sbagliato,essendo collegato solo tramite internet..come posso fare?grazie anticipatamente

mi potresti dire i comandi precisi grazie?non essendo molto pratico:)...ho provato da telnet,ho scaricato il zip orario ,messo in init.d e seguita la guida ,ma sempre sbagliato l'orario mi risulta

sto scaricando tutti gli epg senza problemi,ma se metto anche openatv mi da cross epg error timeout for tuner lock,se lo tolgo si scaricano...cosa posso fare?

grazie mille insanity del supporto.Ero riuscito a vedere gli epg ,non su tutti i canali ma gia'era qualcosa...ora di colpo forse per colpa del mio smanettamento cronico ahah non si vede piu'nulla,ho riformattato la pennetta ,fa il download di tutto,provo anche con clouditaly e nulla ,il bello che non mi da problemi o qualcosa con crossepg ,scarica tutto tranquillamente....pero'nessun epg sui canali e non so il perche

ho risolto con la guida di insanity,qual'e il migliore paccheto picon ?cioe'mi si vedono solo pochi canali e molti no

salve ragazzi, sono nuovo, ho un vu zero+, per motivi di impianto adesso devo collegare il decoder con i power line ke ho già comprato, i tp-link mod. TL-WPA4220kit, collego tutto, i powerline mandano la mia rete wi-fi, che quando collego il decoder il lan non manda il segnale. chi sa aiutarmi??

Back