Problema...Foreca Wetter v 3.0.7

Ciao
Sul mio Vu Uno (OE 2.o,V 2.0.1 ) 10 giorni fa ,ho installato il plugin dagli addons.
Tutto a filato liscio ed ha sempre funzionato , ma da 4 giorni ,non mi si connette con nessuna citta' da me memorizzata. Non solo , ma non si connette con nessun'altra citta'.
Le immagini del Eumetsat ,mi arrivano regolari ,ma i video no .

Ho disinstallato e reinstallato da zero. Niente ! Non funziona ne su univversi ne su BH.
Ora ,gentilmente , se c'è qualcuno che ha lo stesso plugin , o che puo' provare ,se mi puo' far sapere se ha lo stesso problema. Tante grazie!!!

Conan
 

Matrix10

Administrator
Ciao
Sul mio Vu Uno (OE 2.o,V 2.0.1 ) 10 giorni fa ,ho installato il plugin dagli addons.
Tutto a filato liscio ed ha sempre funzionato , ma da 4 giorni ,non mi si connette con nessuna citta' da me memorizzata. Non solo , ma non si connette con nessun'altra citta'.
Le immagini del Eumetsat ,mi arrivano regolari ,ma i video no .

Ho disinstallato e reinstallato da zero. Niente ! Non funziona ne su univversi ne su BH.
Ora ,gentilmente , se c'è qualcuno che ha lo stesso plugin , o che puo' provare ,se mi puo' far sapere se ha lo stesso problema. Tante grazie!!!

Conan

BUG FIX
Foreca Wetter Plugin v3.0.7 (Black Hole E2) UPDATE ON OUR server

Foreca Wetter Plugin v3.0.7 (Black Hole E2) AGGIORNAMENTO sul nostro server

shot1.jpg
 

mircovic

Vu+ Newbie
Ho disinstallato la versione precedente ho messo su la 3.07 va rimane sempre in aspetta per favore ..... mi viene un dubbio che devo reinstallare img
 
Ho disinstallato la versione precedente ho messo su la 3.07 va rimane sempre in aspetta per favore ..... mi viene un dubbio che devo reinstallare img

Ciao Mircovic
Ho fatto lo stesso anche io e tutto funziona a meraviglia. Se installi i plug, in un universo,fa un big bang che ti ritorna a posto.;)
Ciao e grazie ancora
 

mircovic

Vu+ Newbie
preso sull'universo da un'errore
Collected errors
error cannot satisfy the following dependencies for enigma2-plugin-extension-foreca *pyton-html°
Cannot find package enigma2-plugin-exteensions.foreca,
esecuzione terminata
 
Top