Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
...
Se può servire a qualcuno ho montato un condensatore più potente 470 v 25
Ho preso spunto da altro forum dove dicevano di "caricare" un po' di più come condensatore...dopo vi zippo le foto in un rar in maniera che chiunque possa aggiustare se ha questo problema...La capacità 220 uF e meglio mantenere (per non sovracaricare i componenti, che lo caricano e lo stesso le piste su circuito slampato). La tensione massima 25V - piu alta e, piu vita al condensatore.
avendo in casa sia i 220 (che sono quelli montati sul duo) sia i 330 che i 470 tutti a 25 volt mi consigli di cambiare quindi?Alimentatori switching lavorano diversamente a quelli lineari. Quindi e meglio mantenere le capacità in Farad dei condensatori originali. (Transistori, condensatori e resistenze di carica degli stessi sono calcolati per lavoro ottimale). La tensione massima del condensatore invece dovrebbe essere al meno doppia rispetto a quella di lavoro di garantire la durata in tempo del componente.