Problemi aggiornamento Vu+ Solo2

Grazie ragazzi!!! Ora vado subito alla prima Farmacia di servizio per comprarmi una dose di Preparazione H e ago e filo per farmi mettere i punti. Dato che sto cazzo di decoder c'è l'ho da ormai un anno non credo che riuscire a fare qualcosa allo stronzo che me l'ha venduto.
Comunque almeno adesso starò più attento quando acquisterò un decoder.
Se lo hai preso da un negozio, provare non costa nulla a fargli venire un pò di strizza .... soprattutto se te lo ha rifilato come originale (senza menzionare la voce "clone" e ai fatti è un clone .... ricorda: se questo è il tuo caso, si tratta di vendita di materiale contraffatto ed è un REATO.

Identici un paio di palle.
Ricordati bene che i cloners si evolvono e si sono specializzati pure loro nel copiare (quasi) perfettamente i prodotti ufficiali, ma su alcune cose (grazie al cielo) sono ancora degli imbecilli.

Giusto perchè ho il Solo2 in un angolo a prendere polvere (avendolo sostituito con il Solo4K), gli ho fatto una foto .... E il mio è genuino al 1000%.
View attachment 24972

angelo usa i decoder rovesciati sotto sopra, ma cmq. è come avevo detto io.
le viti intorno alla fan non sono su base traforata, e questo vale pure per quella sopra al S/PDIF
(su un decoder che lavora normale sarebbe sotto, ma questo è ribaltato)

Ma quanto mi fa specie, sono le condizioni di notevole usura del box di vurpetti ...
mancano viti sul case, sotto le porte un consumo eccessivo ...

eddai, te ne salti fuori a capodanno con la storia che non sai di possedere un clone ?? :D

Back