This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

problemi chiavetta usb

Status
Not open for further replies.
mi scuso ma non volevo assolutamente fare un confronto!!! io ho una vu+ Solo e un vu+ Duo!!! era solo per fare una considerazione!!!! visto che unixbox nano monta lo stesso hardware del vu solo e utilizza anche un immagine blackhole modificata del vu solo e il problema con il montaggio delle chiavette si verifica nello stessa identica maniera!! quindi secondo me il problema sta nella scritttura del firmware e non nel hardware ( chiavette o hub alimentato o non oppure nessun hub).. il problema di montaggio si verificava anche nel 1.7.9.....e forse anche in qualche immagine precedenti..
mi scuso se ho mancato di rispetto a qualcuno!!!

mi scuso ma non volevo assolutamente fare un confronto!!! io ho una vu+ Solo e un vu+ Duo!!! era solo per fare una considerazione!!!! visto che unixbox nano monta lo stesso hardware del vu solo e utilizza anche un immagine blackhole modificata del vu solo e il problema con il montaggio delle chiavette si verifica nello stessa identica maniera!! quindi secondo me il problema sta nella scritttura del firmware e non nel hardware ( chiavette o hub alimentato o non oppure nessun hub).. il problema di montaggio si verificava anche nel 1.7.9.....e forse anche in qualche immagine precedenti..
mi scuso se ho mancato di rispetto a qualcuno!!!

Bene.
Ti sei beccato un ban di 1 MESE.
Hai un box che è, con molta probabilità, un clone del Vu+Solo e su cui ci fai girare una immagine BH modificata ad arte per essere eseguita su un altro box.
Ho detto tutto.
Thread chiuso.

Status
Not open for further replies.
Back