Problemi con BH 2.0.9 e chiarimento generale

topilno

Vu+ Newbie
Dopo una breve prova col software originale ho deciso di installare la BH 2.0.9.
Tra le funzionalità aggiuntive ed il resto mi è piaciuta, anche se la parentela con software originale è evidente, ma mi sembra ci siano cose che non funzionano come nella versione originale.
Per esserne sicuro ho provato a rimetterla, ed ho riscontrato allcuni problemi.

1) Spesso la tastiera virtuale non funziona (non esce proprio, arriva un quadrato in mezzo in alto)
2) Il client DLNA va subiito in errore (nell'originale va, ma quando ci sono i sottotitoli mi fa una cosa strana, solo che qui non mi sembra il posto giusto per parlarne)
3) Mi è capitato di installare qualche plugin e non riuscire più a disinstallarlo, andava in errore e si riavviava.

Succede solo a me?
Inoltre ho notato che sul sito VU+ escono molti aggiornamenti (ultimamente ogni pochi giorni) e mi sono chiesto come e quando vengano riportati gli aggiornamenti nellla BH, che sembra uscire circa una volta al mese.
Ultima cosa: esiste da qualche parte una documentazione che spiega cosa fanno i vari addons, o l'unico modo per scoprirlo è provare ad installarli e farli andare?

Sto tenendo fermi i vari casi concreti per verificare se ho un problema più generalizzato prima di andare in dettaglio.

Inoltre ho notato che sul sito VU+ escono molti aggiornamenti (ultimamente ogni pochi giorni) e mi sono chiesto come e quando vengano riportati gli aggiornamenti nellla BH, che sembra uscire circa una volta al mese.
Se ti riferisci agli aggiornamenti dei driver, volendo quelli sono facilissimi da installare manualmente sulla BH, quindi non e' necessario rilasciare un aggiornamento di tutta l'immagine BH solo per i nuovi driver.

Se ti riferisci agli aggiornamenti dei driver, volendo quelli sono facilissimi da installare manualmente sulla BH, quindi non e' necessario rilasciare un aggiornamento di tutta l'immagine BH solo per i nuovi driver.

Mi riferivo ai problemi tipo il client DLNA e la virtual keyboard, non ai driver.

Mi scuso con tutti per aver postato nel forum sbagliato: ho provato a cancellare ma non ci sono riuscito
My apologies to everybody for posting in the wrong forum: tried to delete but couldn't

Mi riferivo ai problemi tipo il client DLNA e la virtual keyboard, non ai driver.
Gli aggiornamenti dell'immagine originale rilasciati da VU+ sono stati fatti quasi sempre per includere i nuovi driver aggiornati, nient'altro di nuovo (le date in genere coincidono....)

I moderatori ti sposteranno questo thread nella sezione Duo2 italiana.

Back