Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
buonasera appena avvio un programma per iptv il decoder mi si riavvia ecco il log
skin.SkinError: {skin.xml}: component with name 'menu' was not found in skin of screen 'LiveStreamingLinks'!
bene quindi non va bene per le nostre imagini?
ciao, essendo da poco proprietario di un vu plus solo, sto facendo 1000 prove sia per capire/vedere le differenze tra le varie immagini (provate praticamente tutte quelle degli utlimi 12 mesi, dalle BH alle OpenAtv a HDF, VTi etc etc) sia per iniziare a destreggiarmi all'interno di E2 e accessori (anche qui giù di prove tra *****, *****, scam, sbox etc etc). sono ancora niubbo quindi per ora mi limito a trasmettere solo cose "certe": tornando al tema del post (IPTV) la cosa "certa" che posso confermare, è che nelle varie (suddette) prove, in tutte le immagini con precaricati i servizi IPTV, il sistema và in crash, con l'unica differenza che con alcune immagini non c'è verso di sbloccarlo e bisogna quindi staccare la spina e riavviare completamente, in altre basta spegnere e riaccendere il router. scusate se non posto log di errore o non entro in tecnicismi, non è per pigrizia ma per attuale ignoranza.