Programming...

copes

Vu+ Newbie
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum. Vorrei fare i complimenti a tutti per l'ottimo supporto che fornite.
Ho appena scartato il decoder e stò provando ad installare la BH 141.
Ho scompattato lo zip su una chiavetta usb, precedentemente formattata in fat32.
Ho spento il decoder da dietro, ho inserito la chiavetta ed ho riacceso il decoder. A questo punto sul display è comparsa la scritta "programming...". Ho aspettato circa 30 minuti e non vedendo scomparire la scritta ho spento, tolto la chiavetta e riacceso.
L'immagine è partita ma non vorrei che mancasse qualche pezzo.
Mi consigliate di reinstallare? Quanto tempo ci mette di solito l'installazione di un'immagine da usb?
 

Mito

Administrator
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum. Vorrei fare i complimenti a tutti per l'ottimo supporto che fornite.
Ho appena scartato il decoder e stò provando ad installare la BH 141.
Ho scompattato lo zip su una chiavetta usb, precedentemente formattata in fat32.
Ho spento il decoder da dietro, ho inserito la chiavetta ed ho riacceso il decoder. A questo punto sul display è comparsa la scritta "programming...". Ho aspettato circa 30 minuti e non vedendo scomparire la scritta ho spento, tolto la chiavetta e riacceso.
L'immagine è partita ma non vorrei che mancasse qualche pezzo.
Mi consigliate di reinstallare? Quanto tempo ci mette di solito l'installazione di un'immagine da usb?
Non ho mai cronometrato il tempo impiegato, ma si tratterà di 5 minuti al massimo.

Anche se il caricamento del firmware sembra andato a buon fine, credo sia meglio riprovare a caricarlo.
 

pessottino

BH Lover
devi mettere la penna a decoder acceso....poi spengi e riaccendi da interruttore...ci mette pochi minuti....quando appare la scritta remove usb....togli la penna.....e rispengi e riaccendi da interruttore...ciaooooooooo
 

PieFav

Administrator
Non ho mai cronometrato il tempo impiegato, ma si tratterà di 52 minuti al massimo.

Anche se il caricamento del firmware sembra andato a buon fine, credo sia meglio riprovare a caricarlo.

correggi i minuti che altrimenti copes si spaventa ;)

@copes
comunque come giustamente ha detto passottino siamo sull'ordine di un paio di minuti in tutto
Controlla la penna che hai creato se hai unzippato bene i files comprensivi di cartelle.
 

Mito

Administrator
correggi i minuti che altrimenti copes si spaventa ;)

@copes
comunque come giustamente ha detto passottino siamo sull'ordine di un paio di minuti in tutto
Controlla la penna che hai creato se hai unzippato bene i files comprensivi di cartelle.
Avevo messo 2 minuti, poi per "tenermi largo" ho scritto 5 ed alla fine è venuto fuori un bel 52... :D
 

copes

Vu+ Newbie
Avevo messo 2 minuti, poi per "tenermi largo" ho scritto 5 ed alla fine è venuto fuori un bel 52... :D

Grazie a tutti.
Scusate se rispondo solo adesso ma ieri sono stato impegnato a smanettare sul nuovo acquisto e devo dire che sono vermante soddisfatto.
Per quanto riguarda il problema che ho avuto, ho provvisoriamente risolto cambiando la chiavetta usb e installando il backup di pappaalfio. Solitamente non utilizzo i backup ma ieri ero troppo smanioso di vedere come andava questa macchina.

Grazie ancora e a presto
 

yu-gi-oh

Vu+ Newbie
nel caso ti cimentassi a flashare un'img pulita per non aver problemi libera le porte usb prima vedrai che non ci saranno mai problemi
 
Top