qualcuno può testare la nova t ?

istallata l'immagine
scaricato il driver da pannello
no supported device found

qualcun'altro ha lo stesso problema?
senza reinstallare nulla,quando esce device not supported,torna un passo indietro e riesegui l'operazione per abilitare il tuner dovrebbe andare,almeno a me è andata in questo modo
p.s.
un ringraziamento di cuore agli sviluppatori dell'img....mi vien da dire FINALMENTE un'img fatta su misura per il vu+ e per noi italiani

happauge nova-t mod 70019 revD1f4 con la 1.5 andava con questa no!
ci vuole forse un'altro modello?
ho provato a flashare sia la vers usb che nfi
riavviato piu volte ma alla fine il messaggio è sempre lo stesso device non supportato
dove sbaglio?
ad ogni modo complimenti per l'ottima immagine.

input: IR-receiver inside an USB DVB receiver as /class/input/input1
dvb-usb: schedule remote query interval to 50 msecs.
dvb-usb: Hauppauge Nova-T Stick successfully initialized and connected.
usbcore: registered new driver dvb_usb_dib0700
dib0700: Unknown remote controller key: 000a 6a 95

dvb-usb: found a 'Hauppauge Nova-T Stick' in warm state.

Ciao se hai il file dib0700_devices.c prova a cambiarlo nei pressi della riga 523 che dovrebbe essere così:
Code:
[LEFT]err("Unknown remote controller key: %2X %2X %2X %2X", (int) key[3-2], (int) key[3-3], (int) key[3-1], (int) key[3]);[/LEFT]
[LEFT]d->last_event = 0;[/LEFT]
[LEFT]return 0;[/LEFT]

in :
Code:
[LEFT]err("Unknown remote controller key: %2X %2X %2X %2X", (int) key[3-2], (int) key[3-3], (int) key[3-1], (int) key[3]);[/LEFT]
[LEFT]st->rc_toggle=key[3-1];[/LEFT]
[LEFT]d->last_event = 0;[/LEFT]
[LEFT]return 0;[/LEFT]

e ricompilare Su ubuntu mi ha funzionato

Ciao

Ciao se hai il file dib0700_devices.c prova a cambiarlo nei pressi della riga 523 che dovrebbe essere così:

(removed)
e ricompilare Su ubuntu mi ha funzionato

Ciao

Grazie per la segnalazione. Verificherò nei sorgenti dei driver tale impostazione.

input: IR-receiver inside an USB DVB receiver as /class/input/input1
dvb-usb: schedule remote query interval to 50 msecs.
dvb-usb: Hauppauge Nova-T Stick successfully initialized and connected.
usbcore: registered new driver dvb_usb_dib0700
dib0700: Unknown remote controller key: 000a 6a 95

dvb-usb: found a 'Hauppauge Nova-T Stick' in warm state.

E' una cosa particolarmente strana.
Se va su una OE 1.5 DEVE andar anche su questa che è 1.6 in quanto il driver (nella sostanza) non è stato cambiato.
Verificherò comunque l'annotazione indicata da Luca72 e, dopo un pò di test, farò l'aggiornamento del driver sul server.

L'ho scaricata adesso e provo subito la Nova e vi faccio sapere anche se mi fido... anche nella 1.5 dava il primo messaggio di errore e poi reistallandola all'istante veniva riconosciuta.... comunque sono felice e vi faccio sapere, ciao

Al primo enable anche a me ha dato errore. Ho riavviato ed ha funzionato tutto.
E' anche utile staccare altre eventuali periferiche USB.

non ho nulla come periferiche aggiuntive
ed ho riavviato piu di una volta sempre stesso risultato
a questo punto mi sorge il dubbio che ci siano differenze tra le pennette in commercio anche marchiate allo stesso modo fatto stà che rimettendo il vecchio bakup decoder e dvbt funzionano quindi escludo che ci sia un problema hardware

non ho nulla come periferiche aggiuntive
ed ho riavviato piu di una volta sempre stesso risultato
a questo punto mi sorge il dubbio che ci siano differenze tra le pennette in commercio anche marchiate allo stesso modo fatto stà che rimettendo il vecchio bakup decoder e dvbt funzionano quindi escludo che ci sia un problema hardware

Sicuramente pennette con revisione differente (di solito maggiore) hanno delle modifiche al loro interno.
Mi sembra davvero strano che con i vecchi andavano e con i nuovi no, visto che non ho aggiornato quel driver negli ultimi mesi.

Img Installata, con Hauppauge WinTV NOVA-T-HD

Tutto ok, driver installati al primo colpo.

Forse sbaglio, ma mi sembra migliorato sincronismo Audio su canali Hd

Un grazie al Team :)

Back