Installa la BH 1.4.6 in flash.Quale miglior immagine mi consigliate da mettere in Flash per fare in modo che la Black Hole mi lavori alla massima efficienza in USB? E' vero che se metto in flash la BH 1.4.5 e in USB la 1.4.6 quest'ultima non parte nemmeno? Grazie
Non è vero, ma è vero che se metti la Bhole in flash 1.4.6 e la stessa in multiboot lavora meglio .E' vero che se metto in flash la BH 1.4.5 e in USB la 1.4.6 quest'ultima non parte nemmeno? Grazie
Concordo a pieno con Biged, io personalmente metto in flash sempre img aggiornate, perchè hanno sempre drivers e migliorie rispetto alle img precedenti.Non è vero, ma è vero che se metti la Bhole in flash 1.4.6 e la stessa in multiboot lavora meglio .
Usare sempre immagini in flash? Dai tempi del Dreambox 7020 che non faccio altro che sentire che per non affaticare la flash meglio far lavorare l'immagine in USB, sbaglio?
Il problema vero è che ci sono talmente tante img in giro che usano kernel e drivers diversi e ciò comporta varie incompatibilità perchè tutto dipende da quello che hai in flash.Usare sempre immagini in flash? Dai tempi del Dreambox 7020 che non faccio altro che sentire che per non affaticare la flash meglio far lavorare l'immagine in USB, sbaglio?
Il vantaggio è che se ti arriva la finanza a casa togli al volo l'USB e ti rimane l'immagine in flash pulita!