quale miglior immagine in flash?

forest

Vu+ User
Quale miglior immagine mi consigliate da mettere in Flash per fare in modo che la Black Hole mi lavori alla massima efficienza in USB? E' vero che se metto in flash la BH 1.4.5 e in USB la 1.4.6 quest'ultima non parte nemmeno? Grazie
 

Mito

Administrator
Quale miglior immagine mi consigliate da mettere in Flash per fare in modo che la Black Hole mi lavori alla massima efficienza in USB? E' vero che se metto in flash la BH 1.4.5 e in USB la 1.4.6 quest'ultima non parte nemmeno? Grazie
Installa la BH 1.4.6 in flash.
 

Tamaki

Administrator
Non è vero, ma è vero che se metti la Bhole in flash 1.4.6 e la stessa in multiboot lavora meglio .
Concordo a pieno con Biged, io personalmente metto in flash sempre img aggiornate, perchè hanno sempre drivers e migliorie rispetto alle img precedenti.
Inoltre uso sempre img in flash perchè ritengo che lavorino molto meglio a livello di stabilità e velocità.
 

forest

Vu+ User
Usare sempre immagini in flash? Dai tempi del Dreambox 7020 che non faccio altro che sentire che per non affaticare la flash meglio far lavorare l'immagine in USB, sbaglio?
 

ildin

Vu+ User
Usare sempre immagini in flash? Dai tempi del Dreambox 7020 che non faccio altro che sentire che per non affaticare la flash meglio far lavorare l'immagine in USB, sbaglio?

Io è dal 7020 che ho sempre usato immagine in flash e su usb ho solo messo gli extra e mi sono sempre trovato benissimo con immagine stabilissima
 

Tamaki

Administrator
Usare sempre immagini in flash? Dai tempi del Dreambox 7020 che non faccio altro che sentire che per non affaticare la flash meglio far lavorare l'immagine in USB, sbaglio?
Il problema vero è che ci sono talmente tante img in giro che usano kernel e drivers diversi e ciò comporta varie incompatibilità perchè tutto dipende da quello che hai in flash.
Per avere zero problemi e non usurare la flash dovresti usare in multiboot la stessa img che hai in flash.
 

Maury

Vu+ User
non ho ben capito...alcuni usano solo l immagine in flash mentre altri usano in multiboot la stessa immagine che c'e in flash? Vantaggi e svantaggi di usare l immagine in flash o la stessa in mutiboot?
Thx
Ciao e Auguri a tutti
 

ildin

Vu+ User
Il vantaggio è che se ti arriva la finanza a casa togli al volo l'USB e ti rimane l'immagine in flash pulita!
 

forest

Vu+ User
Certamente se mi piomba la finanza in casa all'alba per controllare cosa vedo e non vedo nel decoder faccio le valigie e cambio nazione.

Inoltre è dalla notte dei tempi dei Dreambox che non sento che dire che meglio non far lavorare la flash che è preziosa.
 

Albyyy3

Vu+ Newbie
Cmq c'è da dire che paragonare il vu+ al 7020, ce ne vuole..in pratica voglio intendere che come componenti non credo che abbia le stesse lacune del 7020..cmq sarei d'accordo anch'io di usare sul vu+ solo IMG in flash e magari crearsi uno swap su usb con tutti gli extra..
 
Top