Rai 4K e Solo 4K

Allora, molto interessante. Ero convinto di aver visto Rai4K anche con la OBH 0.6 ma in realtà, evidentemente, non era così. Rimesso un fullbackup con la 0.4 Rai4K è tornata a vedersi.
Rimessa la 0.6 nulla così come nulla con la 3.0.2F.
Ho trovato poco fa un aggiornamento online per la 0.6 e speravo risolvesse ma non è così.
Quindi è un problema d'immagine. Adesso, finché serve, rimetto la 0.4. Poi semmai, rimetterò la 0.6 che ha risolto alcuni difetti di gioventù. Peccato che abbia introdotto quest'altro problemino.

Mi dispiace per te, ma da una parte sono contento perché sembrava che avessi dei problemi. In un altro forum c'è un utente che dice di vederla con OBH 0.6 però non specifica se con cam o con O....M. Speriamo in un aggiornamento almeno per vedere la finale. (la vediamo anche con OPli......)

In effetti con OPli funziona anche a me, ma mi piacerebbe poter continuare ad usare BH con cui mi trovo meglio.
Qualcuno sa se sarà possibile modificare BH affinché funzionino regolarmente anche le cam Tivusat?
Grazie a tutti
SF

Ho fatto la prova con immagine ufficiale VU+ e Rai 4K si vede benissimo, quindi non mi venute a dire che è colpa di qualcosa nei collegamenti. Peccato perché trovo OPH stupenda se si riesce a correggere questo bug sarebbe perfetta. Il multiboot non mi attrae.....PS si vede anche nel tv led del ricevitore.

Per curiosità ho provato a installare OpenPli ma non si vede più alcun avviso sul canale: è tutto nero per tutti perché non c'è più alcun avviso, al momento, o lo è solo per me?

Per curiosità ho provato a installare OpenPli ma non si vede più alcun avviso sul canale: è tutto nero per tutti perché non c'è più alcun avviso, al momento, o lo è solo per me?
Il canale Rai 4K e stato disattivato dopo la finale dell'europeo di calcio (entrò in funzione per trasmettere le semifinali e la finale) e per ora non trasmette nulla. Si spera (e dico spera) in una sua riattivazione per le olimpiadi ma non vi è nulla di sicuro o confermato.

Sì, che non trasmetta nulla è chiaro ma volevo capire se c'è almeno una videata qualsiasi o se è schermo nero. Questo perché sia con OBH che OpenPLI non sembra sintonizzare nulla tant'è che non risulta, nella infobar2, che si tratti di un canale 4K.

Ok.
L'intensità segnale, però, non è indicativa perché, dopo esser passato dalla OBH 0.4 alla 0.6, quando ancora trasmetteva le partite degli europei, mi dava già 0. Per questo avevo rimesso la 0.4 temporaneamente.

Ciao a tutti, prova ad agganciarmi qui....
ho appena iniziato ad utilizzare il mio nuovo solo4k ma non riesco ad utilizzre la mia scheda tvsta (nessun canale si vede)... la scheda è ok perché se la rimetto nel DUO funziona perfettamente.
Qualche dritta?
cio e grazie
g-

Sarebbe meglio aprire un thread diverso oppure agganciarsi a uno su Tivusat (questo lo lasciamo agli amministratori...). Così dai poche informazioni, tipo cosa vedi nel menu Common Interface.

Sarebbe meglio aprire un thread diverso oppure agganciarsi a uno su Tivusat (questo lo lasciamo agli amministratori...). Così dai poche informazioni, tipo cosa vedi nel menu Common Interface.
OK... cmq risolto: avevo avuto troppa fretta...... ora funziona: mi ero incasinato nella gestione CI
grazie

Back