richiesta continua PW webif

sforzy

Vu+ Newbie
Ciao a Tutti,
recentemente ho messo la BH2.1.3...mi funziona tutto bene tranne una cosa fastidiosa che non mi era mai successa.
Vi spiego.....da quando ho messo la 2.1.3, ogni volta che mi collego via LAN al VU (UNO) con firefox mi chiede la ID e la PW di accesso, che non ho mai settato per cui devo inserire ogni volta "root" senza mettere la PW

Il bello è che la stessa cosa me la fa VLC ogni volta che apro un film "appoggiato" nel HDD del VU, mentre non mi chiede niente se faccio partire lo streming di un canale in diretta (mah...vai a capire perchè!!!)

è successo anche a altri utenti del forum per caso?
soluzioni possibili per risolvere?
grazie in anticipo :)
 

Eragon

Vu+ User+++
Ci potrebbe un problema nel salvataggio delle credenziali in Firefox o VLC, magari le credenziali con password vuota non vengono (piu') accettate e "ricordate" per motivi di sicurezza.
Provato con un altro browser?
 

sforzy

Vu+ Newbie
ciao Eragon, grazie per l'aiuto
mi sa che il prob non è quello.....anche con explorer ho provato (1° volta che lo uso!!! ;)) e mi ha subito chiesto i dati di login
altre soluzioni? magari con putty posso provare qualcosa , ma non saprei cosa e soprattutto mi ricordo il comando per cambiare la PW.
 

sforzy

Vu+ Newbie
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yahoo:
sai quant'è che cercavo quella opzione e non mi ricordavo dov'era?
ahahahhahaha...spettacolare!!!! risolto alla grande

grazie di tutto

PS
per chi non la trovasse come me....l'opzione Openwebif sta tra i plugin (tasto verde)
 
Top