Richiesta Picon LCD per DTT e pacchetto Swiss 13°.

birubiru

Vu+ User
Chiedevo gentilmente, se qualcuno poteva, di postare le picon LCD relative ai canali del digitale terrestre (anche senza quei canali che possono essere reperiti da quelli satellitari cambiando semplicemente i referent) e all'intero pacchetto Swiss 13°. Grazie.
 

Mila

Administrator
Chiedevo gentilmente, se qualcuno poteva, di postare le picon LCD relative ai canali del digitale terrestre (anche senza quei canali che possono essere reperiti da quelli satellitari cambiando semplicemente i referent) e all'intero pacchetto Swiss 13°. Grazie.
Contatta Filipponokia o Seccoleo sono loro gli autori di quelli del serveraddon, in esclusiva per BH team e imh BH
 
Per i lcd dei canali DTT posso mettermi a farli ma certo farli
tutti e di tutte le zone dell'italia è un lavorone, magari
potro fare quelli di quei canali che tutti abbiamo.

N.B... per quelli dell'intero paccheto SRG non sarà un grosso problema.
 

birubiru

Vu+ User
Per i lcd dei canali DTT posso mettermi a farli ma certo farli
tutti e di tutte le zone dell'italia è un lavorone, magari
potro fare quelli di quei canali che tutti abbiamo.

N.B... per quelli dell'intero paccheto SRG non sarà un grosso problema.

Grazie per l'interessamento!!!! Per il DDT non chiedo assolutamento le picon lcd di tutti i canali in quanto per i più comuni (rai, canale5 ecc..) basta che cambio il referent del canale ed il gioco è fatto. Io chiedevo quelli di mediaset premium e quelli più comuni. Dei regionali non mi interessano. Per le reti svizzere mi bastano solamente i canali RTS UN e DEUX sia hd che normali. Grazie.
 
Come dico sempre su tutti i miei post dove inserisco le picon regionali:
se volete contribuire inviandomi una lista canali della vostra zona sarò ben lieto di creare le picon per la vostra regione, città, o zona. :)

Non crederete mica sul serio che viaggio per tutta l'Italia per creare le picon regionali vero? :D
 
Top