Riproduzione "macchinosa"

Mi sa che ho parlato troppo presto...problema non risolto!!!

Per sicurezza ho anche riformattato l'hard disk, ma nulla. In riproduzione ogni 5 secondi parte il logo in alto a sinistra!!!
Che altro posso fare???
se utilizzi dei plugin prova a toglierli uno alla volta e poi verifica se ce qualche miglioramento mi sa che ci possa essere un plugin che interferisce con il funzionamento del decoder non mettere per il momento la chiavetta usb e verifica anche quanta ram ti resta libera se sei su valori troppo alti e la che crea problemi

Le ultime prove le ho fatte a decoder appena flashato quindi a parte tutto quello che c'è di default nella bh 2.1.4 non ho messo nulla...
La chiavetta usb al momento non è inserita. Unica cosa ancora inserita è un tuner dtt usb...potrebbe essere quello????

Le ultime prove le ho fatte a decoder appena flashato quindi a parte tutto quello che c'è di default nella bh 2.1.4 non ho messo nulla...
La chiavetta usb al momento non è inserita. Unica cosa ancora inserita è un tuner dtt usb...potrebbe essere quello????
prova ti tocca andare per esclusione almeno ti togli il dubbio

prova ti tocca andare per esclusione almeno ti togli il dubbio
togli il tunner dtt usb e guarda le registrazioni se persiste il problema non ti resta che provare con un altra immagine e vedere se cambia qualcosa

fatto entrambe le cose...il problema persiste sia togliendo la chiavetta usb dtt, sia cambiando immagine (provato la VTI....!) Alzo la bandiera bianca...

Non voglio cantare ancora vittoria....ma da 40 min il problema non c'è più...

Aspetto domani, faccio altre prove e poi canto vittoria....
;-)

Back