se utilizzi dei plugin prova a toglierli uno alla volta e poi verifica se ce qualche miglioramento mi sa che ci possa essere un plugin che interferisce con il funzionamento del decoder non mettere per il momento la chiavetta usb e verifica anche quanta ram ti resta libera se sei su valori troppo alti e la che crea problemiMi sa che ho parlato troppo presto...problema non risolto!!!
Per sicurezza ho anche riformattato l'hard disk, ma nulla. In riproduzione ogni 5 secondi parte il logo in alto a sinistra!!!
Che altro posso fare???
prova ti tocca andare per esclusione almeno ti togli il dubbioLe ultime prove le ho fatte a decoder appena flashato quindi a parte tutto quello che c'è di default nella bh 2.1.4 non ho messo nulla...
La chiavetta usb al momento non è inserita. Unica cosa ancora inserita è un tuner dtt usb...potrebbe essere quello????
togli il tunner dtt usb e guarda le registrazioni se persiste il problema non ti resta che provare con un altra immagine e vedere se cambia qualcosaprova ti tocca andare per esclusione almeno ti togli il dubbio
bene sono contento per te tutto e bene quel che finisce bene ciaoConfermo problema risolto...
Grazie a tutti per i preziosi consigli! ;-)