Riproduzione registrazioni

nikonik

Vu+ Newbie
Ciao ragazzi, è possibile mettere in standby una riproduzione, passare a tv e poi riprendere la riproduzione dopo un pò? A me capita che riprende dall'inizio, è normale?
Grazie
 

Mito

Administrator
Menu > Configurazione > Sistema > Personalizzare > Modalità: Esperto > Su avvio riproduzione: Riprendere dall'ultima posizione
 

alfa_omega

BH Lover
Niente.. quando premo tv si stoppa la riproduzione e poi riprende dall'inizio.
Scusa ma usi il programma di default per guardare le registrazioni? Io se premo stop mi chiede innanzitutto cosa voglio fare e quando poi riprendo a vedere la registrazione mi parte si dall'inzio, ma mi chiede se voglio riprendere dall'ultimo punto che avevo guardato....

PS [OT]: dal tuo nick suppongo tu sia un Nikonista, io ho una D300 ;)
 

nikonik

Vu+ Newbie
Si uso il programma di default. Io intendevo mettere in pausa, col tasto tv passare a vedere la tv e poi riprendere la riproduzione.

[OT] No spiacente non sono un Nikonista...
 

alfa_omega

BH Lover
Si uso il programma di default. Io intendevo mettere in pausa, col tasto tv passare a vedere la tv e poi riprendere la riproduzione.

[OT] No spiacente non sono un Nikonista...

Quindi parlaimo di timeshift...in questo caso allora non è possibile fare quello che hai scritto...una volta che cambi canale il timeshift si arresta. Quella funzione serve a mettere in pausa quello che stai vedendo e poi riprendere a vederlo, ma se cambi perdi tutto.
 

nikonik

Vu+ Newbie
Penso proprio che non si possa fare...riepilogando: volevo provare a mettere in pausa la riproduzione di una registrazione, passare su un canale tv e poi riprendere la visione della registrazione dopo un pò ma a quanto sembra non si può
 

Mito

Administrator
Penso proprio che non si possa fare...riepilogando: volevo provare a mettere in pausa la riproduzione di una registrazione, passare su un canale tv e poi riprendere la visione della registrazione dopo un pò ma a quanto sembra non si può
Però, se tramite il plugin Persoanlizzare è impostato cosa fare quando si avvia una riproduzione, dovresti essere in grado di riprendere la visione dal punto in cui l'hai lasciata.
Per esempio, io ho impostato Su avvio riproduzione: Chiedere e quando seleziono una registrazione che ho già cominciato a vedere, appare il menu che consente di scegliere se ricominciare dall'inizio o riprendere la riproduzione.

00.png
01.png
02.png
 

alfa_omega

BH Lover
Più chiaro di così non potevi essere! Tra l'altro io non ho mai toccato quell'impostazione e di default mi chiede appunto cosa fare quando riprendo a vedere una registrazione...

[OT]: mitico Kiriku, i miei figli l'adorano! :p
 

Tamaki

Administrator
Però, se tramite il plugin Persoanlizzare è impostato cosa fare quando si avvia una riproduzione, dovresti essere in grado di riprendere la visione dal punto in cui l'hai lasciata.
Per esempio, io ho impostato Su avvio riproduzione: Chiedere e quando seleziono una registrazione che ho già cominciato a vedere, appare il menu che consente di scegliere se ricominciare dall'inizio o riprendere la riproduzione.

View attachment 6937
View attachment 6938
View attachment 6939
Mik scusa, ti trovi bene con il player che usi? Lo vedo nell'immagine 2.
Non ti si blocca mai? Ho provato ad usarlo facendogli visualizzare anche le dir, ma mi blocca il dec spesso.
 

Mito

Administrator
Mik scusa, ti trovi bene con il player che usi? Lo vedo nell'immagine 2.
Non ti si blocca mai? Ho provato ad usarlo facendogli visualizzare anche le dir, ma mi blocca il dec spesso.
E' un mesetto che sto usando Advanced Movie Selection e non ho mai avuto problemi.
Tutto OK anche con la visualizzazione delle cartelle e la riproduzione delle registrazioni presenti sul disco dell'8000.
 

Tamaki

Administrator
E' un mesetto che sto usando Advanced Movie Selection e non ho mai avuto problemi.
Tutto OK anche con la visualizzazione delle cartelle e la riproduzione delle registrazioni presenti sul disco dell'8000.
OK grazie.
Lo riproverò :)
 
Salve Ragazzi
Ho un VU+ duo, con BH 1.7.8.
Ho problemi nella riproduzione files da penna usb! Si blocca la riproduzione dei video in modo casuale!
Utilizzo il Media Player di default... Cosa mi consigliate?
 

Matrix10

Administrator
Salve Ragazzi
Ho un VU+ duo, con BH 1.7.8.
Ho problemi nella riproduzione files da penna usb! Si blocca la riproduzione dei video in modo casuale!
Utilizzo il Media Player di default... Cosa mi consigliate?

USB stick is too slow, use hard disk.
Chiavetta USB è troppo lento, utilizzare hard disk
 
Top