GIUSEPPE MAURO
Vu+ User
se apro un contratto con la linkem riusciro a collegarmi al mio decoder tranquillamente ??
su ebay ce ne sono di simili dwa - 140 sempre d link vanno bene ??
linkem e wifi e magari posso usare gli altri plugin tipo youtube ecc ...Perchè vuoi scegliere linkem?
della 3?con 15 euro prendi 30 gb al mese con router 4g
Vedere la tv in stram iptv e tutto cio che posso fare con blachole , tu hai internet illimitato o altro ? Per cosa si usa il vu+ , non ho la minima idea a cosa serva , se faccio i 30 gb potrei pentirmene dopo.....La domanda non è cosa ci puoi fare con 3 GB al mese...ma cosa ci vuoi fare...
Per linkem ho un ripetitore a 500 metri circa istallato da poco ....per il decoder e che dicevano che si vedeva la tv anche criptata legalmente senza problemi ma essendo che non è cosi ho pensato di tenermelo per usare i plugin istallati nella blachole per vedere in streaming , iptv eccLinkem se non hai un ripetitore WiMax in linea d'aria non funziona... Guarda se la tua zona è coperta... Io cmq consiglio un adsl...
P. S. Per curiosità, perché hai comprato un decoder senza sapere prima a cosa ti serviva?
Inviato dal mio PadFone T00C utilizzando Tapatalk
A ok grazie ho visto ora via youtube del cavetto potrei scaricare dei film e vederli .Non esiste un manuale della B O.... Esiste un tasto help sul tecomando che spiega tutto.... Oppure qui sul sito trovi tante spiegazione..
P S quello in foto è un cavo sata per collegare un HD interno dentro il decoder
Inviato dal mio PadFone T00C utilizzando Tapatalk