killbill80
Vu+ Newbie
Nominare quella parola , vicino Pasqua ....
Sei te che hai iniziato a parlare di card ... io seguo solo il tuo ragionamento.Cioè , tu vuoi che io vada fuori dal seminato.... Be' non ci vado ...
P.S. So perfettamente che certi argomenti non sono discutibili ... pertanto... Io ti ho ringraziato scusa , e tu cerchi di indurmi in tentazione ...???
Scusa, io ho solo parlato di seminato, e niente altro....... Vediamo di stare nel seminato....??? Io ci sto' nel seminato !!! Te hai cercato di vedere se ti rispondevo in una certa maniera , io ti ho risposto rispettando le regole del Forum.
Scusate se intervengo , ma mi sa' che me lo compero , peccato per 1 solo lettore di card , lo utilizzerei con Tvsat ed 1 xxx . P.S. colgo l'occasione per ringraziare Angelo ed i suoi consigli !!! Buonaserata a tutti !!!
E io che mi sono visto un film stasera... potevo bannarlo io..... sempre il divertimento mi togli....Thread ripulito e riaperto.
PS: Troll bannato
Ti avevo già risposto sopra, ad ogni modo:scusate ho ancora una domanda sulla scelta del Vu SoloSe perchè vorrei comprarlo da hm-sat ma non sapevo che esistono ben 3 modelli del SoloSe quindi mi scuso un altra volta ma vorrei chiedervi prima di sbagliare ad acquistare le differenze tra questi 3 tenendo conto che devo comprare una nuova tv quindi con satellitare già incluso credo:
- Solo SE 1x DVB-S2 Tuner
- Solo SE 1x DVB-C/T Tuner
- Solo SE 1x DVB-C/T2 Tuner (costa 9€ in più)
scusate per questa domanda
Vu SoloSe perchè vorrei comprarlo da hm-sat ma non sapevo che ...
scusate per questa domanda
si Insanity credo di prendere proprio li per quel motivo..
?perfetto grazie era quello che mi interessava sapere. detto questo,mi è uscita una bella cifra 347€ spediti i due decoder è un po caro