Script CrossEpg Aggiornati

Ciao CloudItaly, ho letto in mail un reply ma qui lo vedo editato.
In realtà sto utilizzando la tua cfg da una quindicina di giorni, senza altri provider abilitati.
Stanno scomparendo piano piano gli EPG di parecchi canali...
Il log postato è quello ottenuto, dopo aver pulito la cache, dopo un secondo download forzato.

Tnx

Update: con il download di stamane alle 8 è riapparso tutto tranne Rai Storia

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Confermo che lo fa quando faccio downliad manuale (con il rytec italy non lo fa e scarica).
Sostituito file ma sempre uguale ... per la cronaca succede con immagini diverse e versioni di crossepg diverse.

grazie comunque
ilfile da sostituire è quello in prima pagina oquello sul sito originale?

Ciao CloudItaly, ho letto in mail un reply ma qui lo vedo editato.
In realtà sto utilizzando la tua cfg da una quindicina di giorni, senza altri provider abilitati.
Stanno scomparendo piano piano gli EPG di parecchi canali...
Il log postato è quello ottenuto, dopo aver pulito la cache, dopo un secondo download forzato.

Tnx

Max ho caricato nella giornata di ieri una revisione del file. Se puoi riscaricarlo, sostituirlo a quello già presente nel box e forza il download. In caso ancora di problemi, posta nuovamente il log. Lo risolveremo il tuo problema, il tempo di capire la causa.

In caso ancora di problemi, posta nuovamente il log. Lo risolveremo il tuo problema, il tempo di capire la causa.

Aggiornato il file, cancellata la cache e riscaricato.
Ho problemi di dummy event (leggo il nome del canale) solo su Rai Storia, Rai Scuola e Rai Gulp nel bouquet TivuSat di con setting vHannibal.
L'assurdo è che gli stessi canali "aliasizzati" in Digitale Terrestre hanno EPG completissimo. Con Rai News 24 ho invece il problema contrario, EPG completo su TivuSat e dummy sul Digitale terrestre.

Allego file di log.

Tnx

Attachments

Senti una cosa, clouditaly, il fatto che quando ho messo i tuoi file dentro il decoder,
il file alias, conf mi si è sovrascritto a quello presente nel decoder, può essere indicativo
a chiarirti l'errore che non carica l'epg?

Senti una cosa, clouditaly, il fatto che quando ho messo i tuoi file dentro il decoder,
il file alias, conf mi si è sovrascritto a quello presente nel decoder, può essere indicativo
a chiarirti l'errore che non carica l'epg?

No, piuttosto controlla che il file ryteclouditaly.conf presente nel tuo decoder abbia come URL xml.gz e non xml

Riprendilo dal sito, ho messo nuovamente un altra release. ;) Fammi sapere.
ho scaricato i file.
non capisco come mi devo comportare.
allora ho scaricato il file alias.conf, che devo mettere dentro la cartella script, e qui non ci piove.
ma poi, aprendo il file zip che dovrebbe contenere il file rytecclouditaly che va messo nella cartella provider, ma al suo interno ci sono ancora il file alias.conf e un terzo file DS_store.
che faccio?
copio quelli dentro lo zip o solo il ryteccluoditaly_xmltv.conf?
abbi pazienza ma sono molto imbranato.

Salve io ho scaricato tutto dal sito e inseriito nel mio vu UNO fatto la procedura coma descritta ma non capisco come vedere se realmente abbia scaricato o meno gli EPG. come posso verificare???

salve ora mi da un errore mentre faccio il download dei provider XMLTV

Errore CrossEPG: Invalid provider

Cosa sbaglio???

ciao scusami ho messo i file del sito nessuna modifica

Edita il file rytecclouditaly_xmltv posto in: /usr/crossepg/providers sostituendo il contenuto con questo nuovo che ti posto. Il nuovo file lo andrai a sostituire a quello già presente. Dopo di che fammi sapere cosa accade sia se l'esito sarà positivo che negativo.

Code:
description=Rytec CloudItaly
protocol=xmltv
channels_url_0=http://clouditaly.tk/rytecclouditaly.xml.gz
epg_url_0=http://rytec.sifteam.eu/rytecxmltvskyit.gz
preferred_language=eng
Qualora avessi ancora problemi, se puoi postare l'immagine usata e la versione di CrossEPG.

@paccVu

Se quel procedimento non andrà a buon fine, te ne posto ancora un altro.
1) Accedi tramite FTP al tuo box
2) Recati nella directory /usr/
3) Seleziona la cartella crossepg e clicca col tasto destro. Dal menu a tendina scegli "proprietà" o "permessi" a seconda del client FTP che hai
4) Come permesso manuale digita 755
5) Applica le modifiche a tutti i file, cartelle e sotto cartelle.

Dopo di che fai un reboot del decoder e prova il download :)
In attesa di news.

Back