Script CrossEpg Aggiornati

I problemi ultimi son dovuti a delle testine che stanno usando questi file in KODI, ma KODI non usa questi files ma files fatti ad HOC e quindi, KODI, tartassa i server impropriamente, facendoli collassare.
Collassare è ancora poco..... la parola giusta è che Kodi tira il collo, uccidendo, ogni malcapitato server che ha nella sua lista.....

Ciao a tutti.
Ma solo a me con l'ora legale sta capitando che la CrossEpg sui canali Mediaset Premium (abbo regolare) sia indietro di un'ora mentre su quelli della Rai no? L'orario del Vu+ Solo2 è ok ma non riesco a capire come mai gli eventi Mediaset Premium non abbiano l'orario esatto (esempio, il film delle 21.15 su Cinema HD lo porta alle 20.15).
Cosa diavolo può essere? E come posso fare? Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.

Ciao a tutti.
Ma solo a me con l'ora legale sta capitando che la CrossEpg sui canali Mediaset Premium (abbo regolare) sia indietro di un'ora mentre su quelli della Rai no? L'orario del Vu+ Solo2 è ok ma non riesco a capire come mai gli eventi Mediaset Premium non abbiano l'orario esatto (esempio, il film delle 21.15 su Cinema HD lo porta alle 20.15).
Cosa diavolo può essere? E come posso fare? Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
anche io stesso decoder e stesso problema..

Salve a tutti ...
Ho configurato crossepg ma le info escono solo su alcuni canali (es. escono sui cinema e non sui documentari).
Non sono riuscito a capire perché non scarica le altre info.
Per la configurazione ho seguito la guida e scaricato i file da clouditaly

Grazie mille :)

I problemi ultimi son dovuti a delle testine che stanno usando questi file in KODI, ma KODI non usa questi files ma files fatti ad HOC e quindi, KODI, tartassa i server impropriamente, facendoli collassare.
Scusa se esco per un attimo dal tema, ho sentito parlare di questo kodi, ma di che si tratta, a che serve kodi?
Grazie e scusa.

Salve a tutti ...
Ho configurato crossepg ma le info escono solo su alcuni canali (es. escono sui cinema e non sui documentari).
Non sono riuscito a capire perché non scarica le altre info.
Per la configurazione ho seguito la guida e scaricato i file da clouditaly

Grazie mille :)
Se hai seguito la mia guida, avrai notato che necessiti della parabola per ricevere la totalità della guida. In caso non l'avessi, devi usare l'altra guida.

Ciao a tutti.

Nulla, attendi che tutto si allinei correttamente. Ogni volta che c'è il cambio dell'ora, c'è sempre questo inconveniente.

Nulla, attendi che tutto si allinei correttamente. Ogni volta che c'è il cambio dell'ora, c'è sempre questo inconveniente.
In realtà il problema persiste e sembra strano a tanti giorni dal cambio dell'ora. A che cosa è dovuto? Sono gli script? E' la sorgente dei dati?

Quando durante lo scaricamento viene fuori l'errore INVALID PROVVIDER cosa devo fare? Qual'è la procedura? Considerate che non sono un esperto (tutti i file della guida sono stati correttamente inseriti nelle relative cartelle)

Ciao a tutti.
Oggi sembra sia andato tutto a posto. La mia attuale configurazione della Crossepg sul Vu+ Solo2 (BH 3.0.1) è impostata solo con lo script Rytec Italy XMLTV (e poi l'alias) ed ora su Mediaset Premium gli orari degli eventi sono ok, completi di descrizioni. Speriamo sia definitivo...
Grazie ancora a Clouditaly per tutto.

Back