Script CrossEpg Aggiornati

in questo momento penso che il server sia down
non mi scarica neppure a me si blocca....

no ho appena provato ed il sito è raggiungibile.....quindi il problema è altrove

susate io non ho il satellite ma solo 2 tuner dtt .. e non mi aggiorna i provider ne rytec ne xmltv e mi da errore dello script mediaset.. qualcuno mi può aiutare pls ??.. fino a 2 settimane fà andava tutto bene.. ed io non ho toccato nulla.. :unsure:

Ne Rytec Ne XMLTV ....sarebbero la stessa cosa.
L'errore dello script mediaset? ....ma sicuro che hai internet funzionante sul box?

ciao cloud.. dunque quando provo ad ad aggiornare rytec mi dice : " impossibile recuperare le fonti " idem x il xepgdb (scusa mi erosbagliato io nel post precedente..) .. e questo è un problema.. l'altro problema è che quando faccio download di epd sotto appare errore script mediaset.. per quanto riguarda internet dovrebbe funzionare.. giusto nello spazio nameservere glio ho lasciato nameserver.. e nel test di rete mi da non confermato .. gli ho dato un ip fisso e il test me lo da ok..

ciao cloud.. dunque quando provo ad ad aggiornare rytec mi dice : " impossibile recuperare le fonti " idem x il xepgdb (scusa mi erosbagliato io nel post precedente..) .. e questo è un problema.. l'altro problema è che quando faccio download di epd sotto appare errore script mediaset.. per quanto riguarda internet dovrebbe funzionare.. giusto nello spazio nameservere glio ho lasciato nameserver.. e nel test di rete mi da non confermato .. gli ho dato un ip fisso e il test me lo da ok..
Guarda tu hai problemi di internet. Sia il primo che secondo problema c'entra la connessione ad internet.
Puoi anche provare a staccare direttamente il cavo ethernet, forse ti darà anche lo stesso errore.

Su prima fila manca epg, è normale?
Questa la prenderebbe dalla OpenTV, nulla a che vedere con script ad altro.

sul DTT su rai HD e premiun calcio HD non ho epg..... disabilitando il file alias

SE ora pero lo faccio manualmente dal pannello il file alias non ho l'errore di cui sopra nello script, qualcuno sa spiegarsi il perchè:fie:

Ragazzi non mi fate ripetere le stesse cose....
PREMIUM CALCIO HD NON HA EPG!
PREMIUM CALCIO HD E HD2 SONO CANALI AUSILIARI CHE, AVVOLTE HANNO L'EPG DI PREMIUM CALCIO,CALCIO1 E CALCIO2.

Rai HD trasmette a rotazione Rai1/2/3 quindi non ha una propria EPG!.

Se volete farvi fregare, usate quei provider che affermano il contrario!

Clou scusa se ti rompe ancora.. ho controllato i cavo di rete.. ho provato anche a imposta il dchp ma continua a non confermare il nameserver ..sia se metto l'io del router.. sia se metto i dsn di google.. mi puoi suggerire qualcosa altro da fare pls ?

Clou scusa se ti rompe ancora.. ho controllato i cavo di rete.. ho provato anche a imposta il dchp ma continua a non confermare il nameserver ..sia se metto l'io del router.. sia se metto i dsn di google.. mi puoi suggerire qualcosa altro da fare pls ?

Prova a mettere i DNS del tuo gestore .... non tutti consentono di usarne di alternativi e non è detto che il router faccia le veci del DNS del provider.

Questo è un problema che non c'entra con CrossEPG. Crea un nuovo thread. Imparate ad usare i forum. :)

NUOVO AGGIORNAMENTO:
Con la chiusura a breve di FOX SPORT PROVVISORIO (DTT), ho aggiunto l'EPG sulla nuova versione definitiva del canale FoxSport(DTT).

Una domanda, noto tempi di caricamento dei setting, che grossomodo sono intorno hai 2-3 minuti.
Settaggi come indicato da clouditalg. È normale o sono tempi troppo lunghi

Back