Script CrossEpg Aggiornati

Una domanda, noto tempi di caricamento dei setting, che grossomodo sono intorno hai 2-3 minuti.
Settaggi come indicato da clouditalg. È normale o sono tempi troppo lunghi
.... ma perché tu la fai scaricare in un orario che sei al decoder? Cambia orario se ti annoia visualizzare il download.

No, no! Ma oggi ho messo l'ultima black hole e allora li ho caricati manualmente, cosi ho notato questo tempo.
Di solito li carico alle 6,30.

AVVISO CANALI MEDIASET
Come noterete, i canali Mediaset sono privi della descrizione nella fascia oraria 00.00/06.00 circa. Penso che parzialmente da domani ma interamente da lunedì, si avrà anche la descrizione in quella fascia oraria.

Clouditaly

non so se centra molto, il discorso che vado a fare, ma coinvolge l'EPG.
con l'ultima immagine, la struttura del menu, l'epg, è stato cambiato, almeno nel mio vu+ duo2.
in pratica l'epg normale, premendo il pulsante freccia su o giu, poi il 2 non funziona più.
non funziona nemmeno il tasto tre che permetteva il multiepg.
i numeri sono rimasti a bordo della schermata con l'indicazione, ma non funzionano, almeno a me.
vi chiederei per piacere se tale problema è solo mio o altri hanno riscontrato tale disfunzione.

non so se centra molto, il discorso che vado a fare, ma coinvolge l'EPG.
con l'ultima immagine, la struttura del menu, l'epg, è stato cambiato, almeno nel mio vu+ duo2.
in pratica l'epg normale, premendo il pulsante freccia su o giu, poi il 2 non funziona più.
non funziona nemmeno il tasto tre che permetteva il multiepg.
i numeri sono rimasti a bordo della schermata con l'indicazione, ma non funzionano, almeno a me.
vi chiederei per piacere se tale problema è solo mio o altri hanno riscontrato tale disfunzione.

Non c'entra niente con CrossEPG, fa un thread apposito. Sarà un "bug" dell'immagine che hai usato.

Lo che non centra niente, lo specificato all'inizio.
Il fatto è che siccome nessuno mi ha risposto in un altro post, ho postato qui sperando chequalche anima buona mi avesse dato qualche info.
Chiedo scusa se ho approfittato di questo post per esporre un problema di ben altra natura, ma credo comunque che anche se in minima parte, comunque sia legato all'EPG.

aggiornato alla nuova img 2.1.2 bh e crossepg non funziona + per rai e tv svizzera , come posso ripristinare?? ce bisogno di un vostro fix???

grazie

aggiornato alla nuova img 2.1.2 bh e crossepg non funziona + per rai e tv svizzera , come posso ripristinare?? ce bisogno di un vostro fix???

grazie

Le TV svizzere hanno per natura un EPG molto ricco anche senza CrossEPG, quindi non capisco dove tu voglia andare a parare.

Mi pare molto strano che la crossepg non ti funzioni con la nuova immagine. Io ho voluto controllare ora è non vedo nessun problema negli svizzeri , anzi l'epg arriva fino a domenica prossima.

RYTEC CLOUDITALY XEPGDB
Disponibile da ieri il nuovo provider nella versione XEPGDB. Questo provider è diretto a coloro che hanno o problemi con l'OpenTV o col provider XMLTV.

Il discorso è quasi analogo a quello OpenTV+XMLTV, cambierebbero solo alcuni parametri di configurazione.

Code:
http://www.clouditaly.tk/crossepg-open-pli/

Last edited by a moderator:
RYTEC CLOUDITALY XEPGDB
Disponibile da ieri il nuovo provider nella versione XEPGDB. Questo provider è diretto a coloro che hanno o problemi con l'OpenTV o col provider XMLTV.

Il discorso è quasi analogo a quello OpenTV+XMLTV, cambierebbero solo alcuni parametri di configurazione.

Code:
http://www.clouditaly.tk/crossepg-open-pli/

Ciao Cloud!
dunque io da giorni non riesco piu a scaricare xmltv mentre inizia il download regolarmente si blocca li e non va piu. Volevo provare a mettere XEPGDB ma nella lista non trovo clouditaly... come faccio a metterlo? vedo solo: rytec italy... ma presumo non sia quello vero?

Ciao Cloud!
dunque io da giorni non riesco piu a scaricare xmltv mentre inizia il download regolarmente si blocca li e non va piu. Volevo provare a mettere XEPGDB ma nella lista non trovo clouditaly... come faccio a metterlo? vedo solo: rytec italy... ma presumo non sia quello vero?
Hai messo i nuovi file?

Back