Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Salve a tutti.
Ricevitore SoloSE con OBH 4.1.032.
Spero sia la sezione giusta, ho letto e seguito le indicazioni di questo thread e dopo vari tentativi sono finalmente riuscito ad ottenere un EPG accettabile, sia sui canali terrestri che I**V; Il sato lo tengo collegato ma o uso raramente.
Ho cmq un problema, se creo una lista canali preferiti nei bouquets e ci infilo alcuni canali I**V, questi ultimi al posto del nome canale mi esce xxx.ts, spero di essermi spiegato ;-)
Come potrei risolvere? Grazie
La sezione non è quella giusta perché qui sei in quella dedicata a BH. Poi, avendo OBH due possibilità per l’epg (Crossepg e Epgimport) non hai specificato cosa hai usato.
Grazie di aver spostato.
Utilizzo cross epg, ma con gli epg sono a posto.
Il mio problema ora sono i nomi dei canali che scompaiono quando creo le liste.
Non so pressoché nulla di IPTV (che non c'è bisogno di asteriscare: qui sono vietati tutti gli argomenti illeciti, comprese le liste iptv di tale genere, ma ci sono anche quelle che non violano alcuna norma, e di quelle parliamo, giusto? ) perché l'ho usato solo una volta e non mi è mai interessata, ma mi sembra che la "fonte" del problema sia proprio qualche service reference non accurato nelle liste iptv che usi. E se il Sref è errato, Crossepg o altri non possono riconoscerlo.
Per curiosità, visto che non si danno fastidio, hai provato una volta, con le stesse fonti, a usare in OBH EPGimport?
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.