scroll lcd

fdgexe

Vu+ Newbie
qualcuno è in grado di aggiornare questo plugin all'ultima bh178??? se si installa quella attuale al riavvio schermo verde e bisogna riflashare per forza..

qualcuno è in grado di aggiornare questo plugin all'ultima bh178??? se si installa quella attuale al riavvio schermo verde e bisogna riflashare per forza..
scusa ,ma per noi poveri ignoranti una spiegazione anche minima??A cosa serve?? grazie!!!
PS se fa schermata verde poi non si riavvia normalmente???

fa scorrere il nome del canale sul display del decoder. ad esempio sul vu+uno che visualizza pochi caratteri quando si sintonizza un canale con il nome lungo da non entrare tutto nel display, con questo plugin il nome scorre. non è che sia una cosa essenziale, però è comodo e da un tocco di fino al tutto.
per quanto riguarda l'installazione sulle ultime immagini, fa schermo verde, si riavvia e di nuovo schermo verde e così all'infinito costingendo al reflash della bh

fa scorrere il nome del canale sul display del decoder. ad esempio sul vu+uno che visualizza pochi caratteri quando si sintonizza un canale con il nome lungo da non entrare tutto nel display, con questo plugin il nome scorre. non è che sia una cosa essenziale, però è comodo e da un tocco di fino al tutto.
per quanto riguarda l'installazione sulle ultime immagini, fa schermo verde, si riavvia e di nuovo schermo verde e così all'infinito costingendo al reflash della bh
Al posto di riflashare ti potresti collegare con ftp ed eliminare manualmente il plug, a questo punto tutto dovrebbe ricominciare ad andare.

Come non detto, ho aperto il pack e credo che il problema sia nel file skin_user che probabilmente non è compatibile.
Per provare a ripristinare puoi prvare ad eliminare i files:
\etc\enigma2\skin_user.xml
\usr\lib\enigma2\python\Components\Renderer\rollerchar.py
\usr\lib\enigma2\python\Components\Renderer\rollercharLCD.py

Anche io sarei molto interessato a questo plugin. Ho provato d installarlo con la BH 1.7.2, perchè avevo quella su decoder, ma anche a me schermata verde. Non mi è stato possibile neanche accedere al decoder in ftp perché si riavvia in continuo con schermata verde.
Sarebbe veramente un plugin bello da avere sul V+ Uno.

Anche io sarei molto interessato a questo plugin. Ho provato d installarlo con la BH 1.7.2, perchè avevo quella su decoder, ma anche a me schermata verde. Non mi è stato possibile neanche accedere al decoder in ftp perché si riavvia in continuo con schermata verde.
Sarebbe veramente un plugin bello da avere sul V+ Uno.
credo che tu debba aggiornare la immagine in quanto dopo la 1.7.6 (se non mi sbaglio) i plugin non sono + compatibili con le vecchie e quindi con la tua 1.7.2 ;aggiorna alla 1.7.8

NO questo plugin non è mai stato accettato dal team bh perchè il Renderer che usa demolisce le prestazioni della immagine.
Assolutamente sconsigliato e non ci interessa adattarlo.

Back