Sid non trovato

sono cambiate le frequenze di molti canali: o fai una ricerca e sposti tutto a mano o aspetti che qualcuno lo faccia per te :)

Mi sa che c'è stato qualche cambiamento.
Prova a fare una ricerca automatica dei canali sul satellite.

ma cavolo non dite sempre di usare i settings?
ma se faccio una ricerca manuale perdo la numerazione dei canali?
ultima cosa come faccio a fare una ricerca manuale del sat? ho visto quella del ddt ma del sat non l'ho mai fatta

grasssiiieee

ma cavolo non dite sempre di usare i settings?
ma se faccio una ricerca manuale perdo la numerazione dei canali?
ultima cosa come faccio a fare una ricerca manuale del sat? ho visto quella del ddt ma del sat non l'ho mai fatta

grasssiiieee

io vado da annibale :p e cambio setting direttamente...è più veloce..poi vedi tu come ti viene meglio :)
menu,sistema,ricerca canali,scansione manuale.. ( il percorso è simile a quello che fai per scansionare il dtt)

scusate mi aiutate a capire:
con sv download non è cambiato niente, allora li ho scaricati dal sito e caricandoli con enigmedit funziona, poi sempre con enigmedit ho caricato i settaggi con la mia numerazione vecchia e va ma cosa è cambiato

grazie

ragazzi io ho lo stesso problema su molti canali...da quello che ho letto devo scaricare i setting vhannibal e poi fare la scansione?
mi date una mano dicendomi come? (la scansione automatica la so fare) non so mettere i setting...
se mi date una mano "terra terra"
poi come dice edonkeyone dopo aver aggiornato non si risolve? non ho ben capito...grazie

ps:io ho delle varie cartelle con dentro diviso per genere i vari canali,se aggiorno i setting resta tutto comè?

Grazie ancora

ragazzi io ho lo stesso problema su molti canali...da quello che ho letto devo scaricare i setting vhannibal e poi fare la scansione?
mi date una mano dicendomi come? (la scansione automatica la so fare) non so mettere i setting...
se mi date una mano "terra terra"
poi come dice edonkeyone dopo aver aggiornato non si risolve? non ho ben capito...grazie

ps:io ho delle varie cartelle con dentro diviso per genere i vari canali,se aggiorno i setting resta tutto comè?

Grazie ancora

allora anche io uso enigm edit per caricare i setting...se non lo hai lo trovi sempre da vhannibal.
te lo installi, poi ti scarichi gli ultimi setting; apri enigm edit, su opzioni setti l'ip del decoder, user e pass...e po salvi.
Vai su apri, localizzi la cartella dove hai salvato i setting scaricati ( devo essere estratti dall'archivio rar), fai doppio clic e te li apre sul programma.
Per trasferirli al dec vai su net e clicca su scrivi....attendi qualche secondo e appena finisce se non vedi riavvii il decoder...
Prova un pò...:oops:

ps: aggiornando i settings ex novo perdi tutte le tue configurazioni personalizzate

Grazie mago,un'altra cosa,dopo aver aggiornato i setting devo rifare una ricerca dei canali?

ho aggiornato i setting,solo che prima avevo una cartella nel boquet "digitale terrestre" con tutti i canali digitali premium e non,adesso la cartella è vuota ed anche facendo una ricerca automatica non mi compare nulla...come posso risolvere?

Grazie mago,un'altra cosa,dopo aver aggiornato i setting devo rifare una ricerca dei canali?

ho aggiornato i setting,solo che prima avevo una cartella nel boquet "digitale terrestre" con tutti i canali digitali premium e non,adesso la cartella è vuota ed anche facendo una ricerca automatica non mi compare nulla...come posso risolvere?

mickey84 non è necessario che rifai una ricerca canali dopo (falla solo per il dtt)...i setting sono aggiornatissimi fidati! :)
Anche io ho come te nella cartella digitale terrestre tutti i canali premium ..te la puoi ricreare velocemente sempre con enigm edit..
apri il programma, vai su net e fai leggi...aspetti qualche secondo, dopodichè clicchi su sat come nell'immagine e ti appare terrestrial...
ora hai l'elenco di tutti i canali dtt, basta che fai copia e incolli dentro la cartella digitale terrestre...a lavoro ultimato vai nuovamente su net e scrivi per reinviarla al dec...prova e facci sapere :rolleyes:

Attachments

• immagine.jpg
    immagine.jpg
    27 KB · Views: 7
Grazie,sono riuscito a fare tutto,però ora dopo la scansione non mi trova più nessun canale dtt....why?
ho la pennetta dtt di sky con bh 1.7.2

Grazie,sono riuscito a fare tutto,però ora dopo la scansione non mi trova più nessun canale dtt....why?
ho la pennetta dtt di sky con bh 1.7.2
te la rileva come collegata ?guarda nel blue panel...
ricontrolla anche le impostazioni dtt da menu,sistema,ricerca canali, configurazione...a me a volte mi si rimetteva su dvb-t oceania,australia...

Mi dici esattamente come vedere nel blue panel?
la configurazione è su dvb-t europe,middle east,africa

ps:se vado su ricerca manuale,alla voce tuner mi da tuner B A867 (DVB_T) quindi credo la riconosca giusto?

Mi dici esattamente come vedere nel blue panel?
la configurazione è su dvb-t europe,middle east,africa

ps:se vado su ricerca manuale,alla voce tuner mi da tuner B A867 (DVB_T) quindi credo la riconosca giusto?
su devices manager, ma se su tuner te lo dà significa che te l'ha riconosciuto..riprova a fare la scansione e se ancora non hai nessun canale controlla il cavo antenna..
tienici informati:)

Allora intanto grazie per l'aiuto e scusa per le domande a raffica...la ricerca è andata a buon fine,solo che alcuni canali dove il segnale è meno del 30% si vedono bene mentre quelli che hanno 90%-98% squadrettano di continuo e l'audio gracchia rendendo impossibile la visione,soluzioni?

Back