Sid non trovato

Allora intanto grazie per l'aiuto e scusa per le domande a raffica...la ricerca è andata a buon fine,solo che alcuni canali dove il segnale è meno del 30% si vedono bene mentre quelli che hanno 90%-98% squadrettano di continuo e l'audio gracchia rendendo impossibile la visione,soluzioni?
figurati..guarda ti dirò la verità...io col vu solo ho provato due pennine...una appunto quella che hai tu e l'altra una hauppauge win nova...con quella del provider nostrano me ne sintonizzava la metà e alcuni peccavano di segnale, con l'hauppauge molto ma molto meglio; ho anche acquistato alla gbc alla modica cifra di €20 un amplificatore di segnale migliorando notelvolmente i canali sintonizzati e la qualità degli stessi di un buon 30%.
Ora ho il tuner dvb-t integrato del vu ultimo...altro che pennine varie e amplificatori..sintonizza 250 e passa canali dtt e tutti si vedono.
Il consiglio che ti posso dare è di verificare prima il tuo impianto, dopodichè vedi cosa fare...
ps: che vu hai?

ho un vu+uno,un'amplificatore di segnale non sarebbe male come idea,cmq prima ho dato un'occhiata alla tv nella cucina con dtt incorporato,anche quella da qualche problemino quindi credo sia dovuto alla zona
ancora grazie!

ho un vu+uno,un'amplificatore di segnale non sarebbe male come idea,cmq prima ho dato un'occhiata alla tv nella cucina con dtt incorporato,anche quella da qualche problemino quindi credo sia dovuto alla zona
ancora grazie!
ah ok...
comunque torno proprio ora da mio suocero, anche lui aveva problemi col dtt...non riusciva a beccare alcune frequenze. risolto con l'amplificatore.
informati presso parenti e/o amici se anche loro hanno problemi simili poi decidi il da farsi...
buon weekend:)

Scusate, ma utilizzare il plugin iSettingE2 per non avere più questi problemi, no?. Chi lo utilizza non ha avuto mica questi problemi.

Ciao

Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio con Tapatalk 2

Scusate, ma utilizzare il plugin iSettingE2 per non avere più questi problemi, no?. Chi lo utilizza non ha avuto mica questi problemi.

Ciao

Bhe io che NON uso quel plugin ho rifatto la scansione del 13E e ho risolto i miei problemi.
Sicuramente i vari settings-man usciranno con una versione aggiornata degli stessi come di consueto fanno.

Bhe io che NON uso quel plugin ho rifatto la scansione del 13E e ho risolto i miei problemi.
Sicuramente i vari settings-man usciranno con una versione aggiornata degli stessi come di consueto fanno.
Certo Angelo, manualmente hai risolto, ma i canali che ti sei perso nei vari bouquet te li sei rimesso a mano. Con il plugin avresti risparmiato molto tempo. Sicuramente ad oggi ci affidiamo a Vhannibal, ma prossimamente direttamente dal plugin. Per chi poi usa dei settings personali, con il plugin la cosa si fa ancora più interessante.

Certo Angelo, manualmente hai risolto, ma i canali che ti sei perso nei vari bouquet te li sei rimesso a mano. Con il plugin avresti risparmiato molto tempo. Sicuramente ad oggi ci affidiamo a Vhannibal, ma prossimamente direttamente dal plugin. Per chi poi usa dei settings personali, con il plugin la cosa si fa ancora più interessante.

Le mie esigenze in termini di settings sono davvero irrisorie rispetto a quelle di altri utenti che personalizzano i preferiti molto in profondità ;)
Di solito mi basta una lista Vhannibal / Cyrus per motore ... i DVB-T li vado a pescare direttamente nel relativo sat ;)

si vedono bene mentre quelli che hanno 90%-98% squadrettano di continuo e l'audio gracchia rendendo impossibile la visione,soluzioni?
Allora in quel caso servirà un attenuatore di segnale e non un alimentatore perchè ti arriva parecchio segnale..

Back