Solo2 morto?!?

ricox

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
da ieri non riesco a recuperare il mio Solo2, le cose sono andate così:
Accendo, ricevitore su Pen USB HDTV pinnacle Canale5 HD, vedo l'immagine c qualche secondo poi il Solo2 resetta la GUI con il messaggio bianco su verde "Ci scusiamo il sistema ha incontrato un prolema bla bla bla" ... da quel momento ha continuato a resettare all'infinito .. allora:
1 - Tolto corrente
2 - Tolta Pen USB HDTV pinnacle
3 - Riacceso ... nulla uguale, reset continui.

4 - Scrico l'ultima BlackHole
5 - Lancio l'update firmware ... resta bloccato all'infinito su UBIFIS update message...

ho letto un po' in giro ma non ho trovato soluzioni in breve.
Non saprei neppure se e dove portarlo a riparare .. io sono di Milano...
Aiuuuutooooo
Grazie 1000 a tutti.
 

Eragon

Vu+ User+++
Rivolgiti al venditore per sapere come eventualmente mandarlo in assistenza.

Come ultima prova potresti installarci l'immagine originale della Vu+ e vedere se riparte.
 

ricox

Vu+ Newbie
Grazie delle risposte,

1. Gia provato 3 USB key
2. Come si crea un bootLog
3. Ho acquistato su Amazon, non saprei dove c'è un centro assistenza a Milano...nessuno ne conosce uno?
4. Ho il sospetto che sia partita la flash xchè l'upload del firware si blocca indipendentemente dall'immagine che provo a caricare . originale o no...
 

Eragon

Vu+ User+++
3. Ho acquistato su Amazon, non saprei dove c'è un centro assistenza a Milano...nessuno ne conosce uno?
Non ci sono centri di assistenza Vu+ in Italia, ci deve pensare il venditore se il decoder e' ancora in garanzia.
Quasi sicuramente Amazon non te lo ha venduto direttamente ma tramite un venditore esterno, contatta lui, altrimenti chiedi ad Amazon.
 
nelle ricerca digita: bootlog

prova a tenerlo staccato per un po dalla rete elettrica, fa che non abbia bisogno di riposo;
togli pure tutti i ninnoli attaccati, chiavette, lan, hdd, tostapane etc e riprova con il SUO FW dedicato
 
Top