sono nei guai (forse...)

• Thread starter Thread starter mbtime
  • Start date Start date
Ok. Acquisterò quella. Grazie mille. Con quella TPLink non ci sono versioni diverse giusto? Posso comprarla senza problemi?

vado sul sicuro se compro quella tp link? Non ci sono versioni diverse?
Si ce ne sono 2. Una ha la luce verde e l'altra blu. Le ho entrambe e funzionano tutte e 2.

Puoi prendere anche la Asus, ma prima di comprarla chiedi se è rev B1. (ma probabilmente si perchè la A1 è difficile da trovare adesso).

Si ce ne sono 2. Una ha la luce verde e l'altra blu. Le ho entrambe e funzionano tutte e 2.

Puoi prendere anche la Asus, ma prima di comprarla chiedi se è rev B1. (ma probabilmente si perchè la A1 è difficile da trovare adesso).
Funzionano senza l installazione di driver giusto? Cmq grazie sei stato gentilissimo

TP-Link ist eigentlich eine Schrott-Marke

usa il traduttore, io non conosco (bene) le lingue estere ! ;)

Strano cmq. /è risaputo in tutto il continente :)

insanity

Io so che per quello che costano, non sono prodotti che fanno schifo.
Ho 2 router, 2 chiavette usb-wifi ed avevo dei powerline.
Poi se uno può/vuole spendere di più, è ovvio che ci sono marchi più costosi ma fidati che c'è gente che si lamenta anche con prodotti di altre marche.

forse mi spiego male io ..
io rispetto il tuo parere, ci mancherebbe pure ... MA
... tu devi rispettare pure il parere di tutta l'Europa .

ciao

Ma quale parere di tutta Europa..... cosa dovrei rispettare...
Io, A PRIORI, rispetto solo mio padre e mia madre, non certo pareri campati in aria....

Ciao

forse mi spiego male io ..
io rispetto il tuo parere, ci mancherebbe pure ... MA
... tu devi rispettare pure il parere di tutta l'Europa .

ciao

Mah.... TPLink è noto che faccia prodotti lowend .. io ho avuto un loro dispositivo wifi che è finito direttamente nel cassonetto, mentre un loro router è ancora ben saldo al suo posto come lo anche l'ultima dongle wifi pagata una stupidata che fa il suo onesto lavoro.
Diciamo che ci sono pro e contro e spesso non è tutt'oro ciò che luccica: se parliamo di device USB il grosso viene fatto dal chipset e il brand non è che conti poi così tanto.

Ma quindi sta pennetta che mi ha suggerito ManoftheWind non vale niente? Ormai l ho comprata...vi faccio sapere

Ma quindi sta pennetta che mi ha suggerito ManoftheWind non vale niente? Ormai l ho comprata...vi faccio sapere

Si mbtime, fa schifo. Te l'ho fatta comprare apposta per farti sbagliare, visto che io ne ho comprate due ed ho sbagliato. Così siamo in due ad aver fatto la cazzata. (e non resto solo).

Si mbtime, fa schifo. Te l'ho fatta comprare apposta per farti sbagliare, visto che io ne ho comprate due ed ho sbagliato. Così siamo in due ad aver fatto la cazzata. (e non resto solo).

non credo di aver detto questo, anzi mi sembra di averti ringraziato più volte. sei stato gentilissimo e sono sicuro che andrà tutto bene. tra l'altro il segnale deve arrivare da un paio di metri senza ostacoli e sono convinto che non possa essere tanto male. se non dovesse andare bene ho speso 10 euro e non mi cambiano la vita. ma comunque tu sei stato gentile e disponibile offrendomi la tua esperienza.

non credo di aver detto questo, anzi mi sembra di averti ringraziato più volte. sei stato gentilissimo e sono sicuro che andrà tutto bene. tra l'altro il segnale deve arrivare da un paio di metri senza ostacoli e sono convinto che non possa essere tanto male. se non dovesse andare bene ho speso 10 euro e non mi cambiano la vita. ma comunque tu sei stato gentile e disponibile offrendomi la tua esperienza.

Era una battuta.....
:)

Meglio sospendere temporaneamente questa discussione in attesa di valutazioni in merito da parte dello staff...

è arrivata la chiavetta..adesso però non so come configurarlo, facendo il test risulta tutto ok tranne l'indirizzo ip e il nameserver. qualche suggerimento?

Back