M
mbtime
Guest
Ok. Acquisterò quella. Grazie mille. Con quella TPLink non ci sono versioni diverse giusto? Posso comprarla senza problemi?
vado sul sicuro se compro quella tp link? Non ci sono versioni diverse?Si io ho ne ho due di quelle TP-LINK.
Si ce ne sono 2. Una ha la luce verde e l'altra blu. Le ho entrambe e funzionano tutte e 2.vado sul sicuro se compro quella tp link? Non ci sono versioni diverse?
Funzionano senza l installazione di driver giusto? Cmq grazie sei stato gentilissimoSi ce ne sono 2. Una ha la luce verde e l'altra blu. Le ho entrambe e funzionano tutte e 2.
Puoi prendere anche la Asus, ma prima di comprarla chiedi se è rev B1. (ma probabilmente si perchè la A1 è difficile da trovare adesso).
Si senza driver perchè è già integrato nell'immagine.Funzionano senza l installazione di driver giusto? Cmq grazie sei stato gentilissimo
Grazie e buona giornataSi senza driver perchè è già integrato nell'immagine.
NON il massimo, tp-link
forse mi spiego male io ..
io rispetto il tuo parere, ci mancherebbe pure ... MA
... tu devi rispettare pure il parere di tutta l'Europa .
ciao
Ma quindi sta pennetta che mi ha suggerito ManoftheWind non vale niente? Ormai l ho comprata...vi faccio sapere
Si mbtime, fa schifo. Te l'ho fatta comprare apposta per farti sbagliare, visto che io ne ho comprate due ed ho sbagliato. Così siamo in due ad aver fatto la cazzata. (e non resto solo).
non credo di aver detto questo, anzi mi sembra di averti ringraziato più volte. sei stato gentilissimo e sono sicuro che andrà tutto bene. tra l'altro il segnale deve arrivare da un paio di metri senza ostacoli e sono convinto che non possa essere tanto male. se non dovesse andare bene ho speso 10 euro e non mi cambiano la vita. ma comunque tu sei stato gentile e disponibile offrendomi la tua esperienza.