spegnere la tv dallo stesso telecomando del decoder

domy75

Vu+ Newbie
come si fa ad inserire i codici x poter spegnere la tv dal telecomando del decoder? in questo caso ,io ho una tv samsung dove reperisco questi codci? grazie
 

Rufusona

Vu+ Newbie
IO ho provato a farlo ma non ha funzionato seguendo la guida trovata su questo forum, vedi se a te funziona:
Mantenere premuti i tasti 1 e 3 per alcuni secondi, si deve accendere il LED.
Digitare il codice a 4 cifre corrispondente al modello della tua TV (vedi lista referenza Id della TV) oppure digitare 4 volte zero "0000"per far partire una ricerca automatica (ci impiegherà un po' di tempo).
Premere il tasto Mute o il tasto accensione fino a che la TV passi o in Mute o si spenga.
Dopo che la TV sarà passata a mute o si sarà spenta premere il tasto Mute per concludere la programmazione del telecomando.
Ora il telecomando si troverà nello stato di Test, potete premere i tasti Volume +/- per controllare se la TV risponde.
Se i tasti volume funzionano, premere contemporaneamente il tasto OK e STOP (il quadratino) per uscira dalla fase di configurazione.
 

lucaxx88

Vu+ User
Ok io ci sono riuscito a ho un problema


Come torno indietro?

Cioè come aumento il volume ora del decoder?

Se premo il tasto channel +
Si apre la lista canali. Non dovrebbe cambiare canale?
 

fgio

Vu+ Newbie
Come si configura il telecomando alle impostazioni originali??

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

fgio

Vu+ Newbie
Anche io seguendo questa procedura non riesco ad aumentare più il volume

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

nunigaia

Moderator
Anche io seguendo questa procedura non riesco ad aumentare più il volume

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Guarda qui ---> http://www.vuplus-community.net/board/threads/volume-problems-duo2-bh2-1-7.25093/#post-187576
È in inglese, ma è facile da programmare il telecomando.

Tradutor Google

1.selettoredelVolume+/-eMute

Per ragioni di controllo del volume facile, si prega di impostare il volume STB al 50% del livello massimo e impostare questo livello come ill ivello del volume predefinito da STB.
Quindi, devi solo controllare il volume del televisor e solo senza dover regolare il volume da STB allo stesso tempo.

Sequenza di set-up: << 1+6 >>,<9>,<9>,<3>,< TV Power o STB Power>


Seguire questa procedura:
===============

1.Premere <1> e <6>, per tre secondi fino a quando il LED è acceso.

2.Premere <9>,<9>,<3>.

3.Se si desidera il controllo del volume del televisore, premere il tasto TV Power.
Se si desidera controllare il volume da STB, premere il tasto STB Power.

Metodo facoltativo se non funziona il telecomando.

Screen_Net.png


grazie
nunigaia
 
Last edited:

evilangel004

Vu+ Newbie
io abilito dal menu Sistema Hdmi-cec e da li impostando i vari setting controllo sia tv samsung e decoder, addirittura con il telecomando del samsung riesco a manovrare i menu del mio vu solo se, cmq vorrei segnalare che ho dovuto cambiare il cavo hdmi con quello in dotazione non funzionava acquistandone uno di qualità con le stesse impostazioni funziona tutto alla perfezione
 
Top