spegnere luci touch

Con il plugin LED Brightness Setup, si può impostare la luminosità per il normale funzionamento e per quando è (completamente) spento.
Non è prevista una regolazione relativa allo standby, quindi la luminosità dei LEd in questo stato sarà la stessa di quando l'Ultimo è in funzione.

A breve Vi posto la nuova versione, dove ho aggiunto la funzionalità mancante.
Sto finendo di tradurlo in italiano e poi la posto qui o se i moderatori mi dicono dove metterla, provvederò.

Ps. Forse è meglio nella sezione plugin.

A breve Vi posto la nuova versione, dove ho aggiunto la funzionalità mancante.
Sto finendo di tradurlo in italiano e poi la posto qui o se i moderatori mi dicono dove metterla, provvederò.

Ps. Forse è meglio nella sezione plugin.
la nuova versioneeeeeeeeee ????
eddaiiiiiiii

Dopo quasi due mesi, riprendo nuovamente il lavoro su questo plugin.
Purtroppo gli impegni durante questo periodo sono stati tanti.
Il plugin è quasi finito (mi riferisco alle modifiche che ho apportato), manca solo un' ultima parte, quella dei LED lampeggianti in fase di registrazione.

I valori che utilizza il plugin per accendere e spegnere i LED sono:

STATO NORMALE = 0x10
STATO SPENTO = 0x11
STATO LAMPENGIANTE = 0x12 ( che non funziona )
STATO DI DEFAULT = 0x13

Il problema fondamentale è quello di capire quali valori utilizza il microprocessore per far lampeggiare i LED o accendere o spegnere un singolo LED. (Power, +, -, <, >).

Sarebbe utile conoscere questi valori da parte della casa madre.
Oppure sapere il modello del microprocessore utilizzato, per studiare il datasheet e i vari switch per il comando sui LED.

Chiedo pertanto un aiuto da parte dei moderatori o del TEAM di sviluppo per poter ottemperare a queste lacune.

Grazie Diamondear

Back