ManoftheWind
Vu+ User
Non "può essere". "E'" questo.L'unico che ho messo è iSetting versione 3.1.3
Che ho aggiornato proprio poco prima.
Può essere che sia questa?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non "può essere". "E'" questo.L'unico che ho messo è iSetting versione 3.1.3
Che ho aggiornato proprio poco prima.
Può essere che sia questa?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ma rob de matt .Confermo, la versione 3.1.3 di iSettingE2 ha banner pubblicitari.
Ragazzi io la uso ma fino ad ora non mi è apparso nessun banner pubblicitarioma rob de matt .
non ci posso credere .
Ragazzi io la uso ma fino ad ora non mi è apparso nessun banner pubblicitario
ho l'ultima versione 3.1.3Hai fatto l'aggiornamento all'ultima versione? Con le versioni precedenti non c'era nessun banner.
Quando ho letto il post di apertura del thread avevo qualche dubbio in proposito...O, ragazzi, io, non fumo non bevo e non faccio uso di droghe.
... poi è venuto fuori il discorso del plugin e ci sono stati altri riscontriSono. Certo di quello che ho visto.
Quando ho letto il post di apertura del thread avevo qualche dubbio in proposito...
... poi è venuto fuori il discorso del plugin e ci sono stati altri riscontri
Quello che è accaduto è chiaro.Confermo anch'io. Erano messaggi di auguri alternati "sporadicamente" da alcuni messaggi pubblicitari facenti riferimento ad un rivenditore campano di materiale SAT.
sotto Natale passava spesso il messaggio con la slitta di Babbo Natale che faceva gli auguri e molto più raramente passava un messaggio di pubblicità di un rivenditore di materiale satellitare
passato Natale ed arrivando l'anno nuovo cominciò a passare un messaggio diviso in 3 tre parti tipo "Buone Feste dal Team Isetting"