STRANI MESSAGGINI A BORDO SCHERMO

acab

Vu+ User
Ho letto adesso sul loro sito, in effetti confermano la presenza dei banner, non so perché ma io non ne ho.
 
risolto ho messo la black hole 2.0.8 e non userò più plugin non consoni.
ma ora mi rimane il problema di riordinare i canali terrestri, con lcn era super comodo.
avete idea di altri sistemi per ordinare i canali terrestri?
 

fabiorettili69

Vu+ Newbie
leggo solo adesso il problema, che poi ....problema non lo era!!!!!

tutto arriva da isettinge2 3.1.3 che nel periodo natalizio faceva gli auguri a tutti gli utilizzatori del setting, ma erano solo auguri e nessun messaggio pubblicitario.
infatti ad oggi pur avendo il plugin installato non appare più nessun messaggio.
 
concordo.
ma la pubblicità cera, mi ricordo perfettamente.
non ricordo il nome del venditore ma sono certo che la pubblicità cera, ed era di un noto rivenditore di materiale satellitare
che vende online.
 

ennegi

Vu+ User+++
sotto Natale passava spesso il messaggio con la slitta di Babbo Natale che faceva gli auguri e molto più raramente passava un messaggio di pubblicità di un rivenditore di materiale satellitare
passato Natale ed arrivando l'anno nuovo cominciò a passare un messaggio diviso in 3 tre parti tipo "Buone Feste dal Team Isetting"
 
O, ragazzi, io, non fumo non bevo e non faccio uso di droghe.
Sono. Certo di quello che ho visto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

ManoftheWind

Vu+ User
Quando ho letto il post di apertura del thread avevo qualche dubbio in proposito... :D

... poi è venuto fuori il discorso del plugin e ci sono stati altri riscontri ;)

Confermo anch'io. Erano messaggi di auguri alternati "sporadicamente" da alcuni messaggi pubblicitari facenti riferimento ad un rivenditore campano di materiale SAT.
 

Mito

Administrator
Confermo anch'io. Erano messaggi di auguri alternati "sporadicamente" da alcuni messaggi pubblicitari facenti riferimento ad un rivenditore campano di materiale SAT.
Quello che è accaduto è chiaro.
Non capisco perché l'autore del plugin non abbia ammesso che la pubblicità sia stata "trasmessa".
A meno che non sia stata fatta apparire senza che lui lo sapesse...
 

ennegi

Vu+ User+++
sotto Natale passava spesso il messaggio con la slitta di Babbo Natale che faceva gli auguri e molto più raramente passava un messaggio di pubblicità di un rivenditore di materiale satellitare
passato Natale ed arrivando l'anno nuovo cominciò a passare un messaggio diviso in 3 tre parti tipo "Buone Feste dal Team Isetting"

ecco quello che ho catturato in data 29/12/2013 alle ore 11:00 circa, sono la prima e la terza parte di quello che ho riferito:
20131229 screenshot iSettingE2 Team.jpg 20131229 screenshot Buone Feste.jpg
 
Top