Streaming da OpenWebIf

sigbrainwash

Vu+ User
Ciao a tutti! :D Alla fine ho acquistato questo gioiellino, e per il mio utilizzo è veramente perfetto! Per ora l'unico problema che ho riscontrato è che da openwebif non riesco a streammare ad altri dispositivi in LAN; ovviamente ho un lnb scr.
Come posso risolvere? Grazie mille! :)
 

paolino

Vu+ User+++
Ciao a tutti! :D Alla fine ho acquistato questo gioiellino, e per il mio utilizzo è veramente perfetto! Per ora l'unico problema che ho riscontrato è che da openwebif non riesco a streammare ad altri dispositivi in LAN; ovviamente ho un lnb scr.
Come posso risolvere? Grazie mille! :)
Non mi e chiaro, cosa vuoi. Su computer A con OpenWebIf aperto dire "fai stream su computer B"?
 

sigbrainwash

Vu+ User
Mentre il decoder è acceso sul canale X, dal PC tramite OpenWebIf vedo il canale Y. Tra l'altro neanche se metto il decoder in standby e libero il tuner non riesco a vedere dal PC tramite OpenWebIf. Spero di essermi spiegato.
 

paolino

Vu+ User+++
Mentre il decoder è acceso sul canale X, dal PC tramite OpenWebIf vedo il canale Y. Tra l'altro neanche se metto il decoder in standby e libero il tuner non riesco a vedere dal PC tramite OpenWebIf. Spero di essermi spiegato.

Chiaro, SoloSE ha tuner singolo, quindi puoi vedere contemporaneamente solo i canali dello stesso TP (forse anche banda-polarizzazione).
 

sigbrainwash

Vu+ User
Però ho anche collegato un tuner dvb-t usb e neanche se cerco di sintonizzarmi su un canale del digitale terrestre non funziona :-/
 

sigbrainwash

Vu+ User
Continuiamo a non capirci! Il tuner funziona dvb-t funziona alla perfezione, quello che volevo dire è che facendo l'ipotesi che io dal decoder stia utilizzando il tuner dvb-s, avendo il tuner dvb-t libero, tramite openwebif dovrei riuscire a vedere i canali del digitale terrestre, però neanche in questo caso funziona
 

sigbrainwash

Vu+ User
@sigbrainwash : kk. Devi salvare "stream.m3u" (metti nome che vuoi, p.e. nome canale) ed aprirlo con qualche media player. Io uso VLC.

Si so come funziona, con il Solo2 lo facevo tranquillamente, con il SoloSE non funziona. O mi da errore VLC o proprio non parte; provato con più PC e anche OS diversi. Credo che a questo punto sia forse un problema di driver che potrebbero ancora un po' acerbi.

Edit: ho provato anche altre immagini ma il risultato è sempre lo stesso :(
 

ciccio49

Vu+ Newbie
Si so come funziona, con il Solo2 lo facevo tranquillamente, con il SoloSE non funziona. O mi da errore VLC o proprio non parte; provato con più PC e anche OS diversi. Credo che a questo punto sia forse un problema di driver che potrebbero ancora un po' acerbi.

Edit: ho provato anche altre immagini ma il risultato è sempre lo stesso :(
avrai qualche problema con vlc perchè a me funziona perfettamente
 
Top