SVDownloader 3.0

Non mi fa' installare python-zlib a meta' del caricamento si riavvia enigma, logicamente poi i lsoftware ha problemi quando premo su scarica va' in schermata verde.
Sto' provando su vu+solo.
Non ci sarebbe la possibilita' di mettere un pacchetto completo?

saluti
zio
 
Provato a reinstallare img pulita 1.4.5, scarica correttamente python-zlib installa con errori i lsoftware appena si fa' scarica solita schermata verde uffff..peccato.
 
vHannibal ha cambiato il suo sito e ha messo una pagina a timer prima dello scarico. Questo blocca il plugin.
Game over per adesso...
 
Mah strano, gli avevo chiesto il permesso prima di pubblicare il plugin...
Oppure non l'ha fatto apposta...
 
vHannibal ha cambiato il suo sito e ha messo una pagina a timer prima dello scarico. Questo blocca il plugin.
Game over per adesso...
Sono appena andato sul suo sito, ma non mi pare ci sia una pagina a tempo, o almeno adesso.
 
Sono appena andato sul suo sito, ma non mi pare ci sia una pagina a tempo, o almeno adesso.
Prova a scaricare il file dei settings. Ti si apre una finestra di pubblicità e dopo 5 secondi inizia a scaricare.
Questo ovviamente preclude lo scarico automatico da parte dell'SVDowloader.
 
Prova a scaricare il file dei settings. Ti si apre una finestra di pubblicità e dopo 5 secondi inizia a scaricare.
Questo ovviamente preclude lo scarico automatico da parte dell'SVDowloader.
Ho capito, è vero non me ne ero accorto.
 
Prova a scaricare il file dei settings. Ti si apre una finestra di pubblicità e dopo 5 secondi inizia a scaricare.
Questo ovviamente preclude lo scarico automatico da parte dell'SVDowloader.

era perfetto
ma non si puo creare un server tipo addons bh dove mettere i setting e da li si aggiorna
ciao
 
Si, questo era l'obiettivo, oltre la scansione LCN.
Non voglio creare servers a parte come altri fanno perche' non e' giusto nei confronti dell'autore che ha scelto di bloccare i download. Sarebbe un danno e una beffa.
Vedremo se in futuro si potra' trovare un accordo.
 
Back
Top