Svegliare decoder ad un'ora stabilita (dal deepstandby)?

the_lion_97

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti, spero la mia discussione sia utile a molti dal momento che le uniche (poche) discussioni erano in tedesco intraducibile.
E' possibile svegliare il decoder dal deep-standby (di cui pochi parlano) per farlo andare in standby?
Autoshotdown è un plugin a mio avviso validissimo, perchè col tasto stb io spengo il decoder e la tv, ed esso è subito pronto a ripartire. la sera invece non viene più utilizzato e dopo 4 ore va in deepstandby.
la notte spengo il wifi e quindi ho il crossEPG download settato alle 14.30, dato che alle 2 torno da scuola e accendo il router. Sarebbe bellissimo trovare alle 14.30 il decoder già operativo e aggiornato!!
Sono a conoscenza del plugin Elektro, ma non è esattamente ciò che voglio....
Scusate la lunghezza, ma volevo essere preciso e di aiuto a molti!
Vi ringrazio!

Grazie mille per la risposta. Conosci qualche escamotage per accenderlo per una "finta registrazione" e non farlo poi spegnere?
Puoi provare a impostare un timer di tipo "Zap" e vedi che cosa combina ....
Non tengo praticamente mai il box in DeepStandby, quindi non ho esperienza diretta in merito.

Giusto, lo Zap!! Avevo lettto che non usi mai il deep-standby, però eri l'unico che poteva risolvermi il problema!! grazie mille proverò e farò sapere i risultati!!

Back