Swap, epg e picon su usb

Ciao pessottino, purtroppo il tempo a disposizione è molto poco e, non essendo io fanatico delle registrazioni, ho messo da parte la cosa. Swap e picon ed epg fungono regolarmente. Adesso ho altri problemi con il dec che hanno priorità
biggrin.gif

Scarico regolarmente l'EPG di scai da marcopolo...
C'è la possibilità di scaricare (altrove ovviamente) anche l'EPG di M7 Premium?

Scusate se risollevo questa mia vecchia discussione...
Ho installato l' ultima 1.7.1 sul mio solo ed ho la mia dir picon in /media/hdd/picon che non mi vengono visti: credo che dovrei creare un link simbolico ma non saprei verso che path, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ciao e grazie

Scusate se risollevo questa mia vecchia discussione...
Ho installato l' ultima 1.7.1 sul mio solo ed ho la mia dir picon in /media/hdd/picon che non mi vengono visti: credo che dovrei creare un link simbolico ma non saprei verso che path, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ciao e grazie
NElla BH i picons sono di default in media/usb.
Per me non ti conviene tenerli in hdd perchè in questo modo avrai sempre l'hdd acceso.

Ho due quesiti da porre, entrambi riguardanti i picons:

1) i picons per USB che si scaricano dall'Addon Server possono essere manualmente reindirizzati sulla cf, piuttosto che sulla USB PRIMA di scaricarli?

2) se non si ha alcun mount "/media/USB" (io ho solo /media/CF), dove vengono installati di default?

Ho due quesiti da porre, entrambi riguardanti i picons:

1) i picons per USB che si scaricano dall'Addon Server possono essere manualmente reindirizzati sulla cf, piuttosto che sulla USB PRIMA di scaricarli?

2) se non si ha alcun mount "/media/USB" (io ho solo /media/CF), dove vengono installati di default?
Quelli che scarichi dalla BH vengono messi in media/usb, se non c'è temo vadano a finire in flash (che si riempie).
Per aggirare la cosa potresti crearti manualmente un link simbolico:
ln -s /media/cf /media/usb

Non sono sicuro che funzioni, non ho mai provato.

Suppongo anch'io vada nella flash, dato che i picons che scarico dall'Addon Server spariscono ad ogni aggiornamento firmware che effettuo.

Di conseguenza, ho così ovviato: monto una penna USB, scarico i picons dall'Addon Server e poi li sposto a mano sulla CF.

Sinceramente sarebbe più comodo poter scegliere la destinazione dei picons all'atto dell'installazione, ovvero subito dopo il download dal server.

Back