Tapatalk

krime

Vu+ User
Ho grossi problemi,è un problema soggettivo (mi funzionava discretamente bene,con altri è ok) o generale?
Thanks

Sta bon, ora che funziona discretamente non svegliamo morti che dormono.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Funziona 1 giorno si 5/6 no.
Adesso sto riuscendo a scrivere con Tapa,ma sicuramente c'è un problema grosso.
Con altri forum che lo utilizzano,e io lo utilizzo al 98%,non ho nessun problema.
Da quello che è stato scritto sopra da insanity,capisco che è un "problema".

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Per la prima volta sto riuscendo a scrivere più messaggi, però mi chiedo se è un problema grosso perché non si elimina?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Perché ogni forum è creato su una piattaforma già esistente e, di solito, open; non è che sia programmato ad hoc. Per cui non tutto è possibile e si è legati alla piattaforma prescelta (in questo caso, xenForo).
Quindi, come tutto nella vita, è una questione di compromessi. Magari con un'altra piattaforma il vostro amato tapatalk funzionerebbe meglio ma bisognerebbe rinunciare a qualcos'altro.

Io, in mobilità, uso direttamente il mio Firefox per iOs. Tra l'altro, non mi è mai sconfinferato di concedere il mio username e la mia password a client alternativi: un conto è loggarsi direttamente in un sito o in servizio (skype, Irc, MS Messenger quando c'era, ecc...), un altro è usare un client generico, magari multipurpose. Una volta c'era Adium che gestiva tutto l'immaginabile. Ma perché, mi dissi, dare a qualcuno il mio account Skype?

Back