Funziona 1 giorno si 5/6 no.
Adesso sto riuscendo a scrivere con Tapa,ma sicuramente c'è un problema grosso.
Con altri forum che lo utilizzano,e io lo utilizzo al 98%,non ho nessun problema.
Da quello che è stato scritto sopra da insanity,capisco che è un "problema".
Perché ogni forum è creato su una piattaforma già esistente e, di solito, open; non è che sia programmato ad hoc. Per cui non tutto è possibile e si è legati alla piattaforma prescelta (in questo caso, xenForo).
Quindi, come tutto nella vita, è una questione di compromessi. Magari con un'altra piattaforma il vostro amato tapatalk funzionerebbe meglio ma bisognerebbe rinunciare a qualcos'altro.
Io, in mobilità, uso direttamente il mio Firefox per iOs. Tra l'altro, non mi è mai sconfinferato di concedere il mio username e la mia password a client alternativi: un conto è loggarsi direttamente in un sito o in servizio (skype, Irc, MS Messenger quando c'era, ecc...), un altro è usare un client generico, magari multipurpose. Una volta c'era Adium che gestiva tutto l'immaginabile. Ma perché, mi dissi, dare a qualcuno il mio account Skype?
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.