Tasto PVR e HDD

AlexWilMac

Moderator
Lo dicevo perché lui riferiva di vederlo da remoto ma non da box.
Ovviamente, lo hai formattato in ext4 dall'immagine, non da un pc, vero? ;)
 

dacorsa

Vu+ User
Non me lo ricordo più da dove l'ho formattato, cmq ho installato ora la OBH e funziona il tasto PVR, unica cosa mi dice che l'hdd ha dimensione 0 ma funziona e vede tutti i files.....altra cosa strana ora da OBH non mi fa fare lo swap su penna ma solo da HDD....booo vai a capire un pò che succede,....
 

AlexWilMac

Moderator
Lo swap non ti serve realmente. Nono l'ho mai usato. Forse sui modelli più limitati in ram ma, allora, molto più efficace il multiboot. Swappare la ram su HDD significa usare un dispositivo di un ordine di velocità almeno 1000 volte inferiore.
Come il povero windows quando si attivava lo swap perché si mangiava subito tutta la ram :D
 

dacorsa

Vu+ User
Lo swap non ti serve realmente. Nono l'ho mai usato. Forse sui modelli più limitati in ram ma, allora, molto più efficace il multiboot. Swappare la ram su HDD significa usare un dispositivo di un ordine di velocità almeno 1000 volte inferiore.
Come il povero windows quando si attivava lo swap perché si mangiava subito tutta la ram :D

Si hai ragione, ma avendo la possibilità da menu di farlo volevo attivarlo...cmq non serve sono daccordo
 

dacorsa

Vu+ User
Con la OBH ho un problema col telecomando Bluetooth, quando cambio con i tasti destra sinistra cambia di 2 canali , saltandone uno.... con la BH era tutto ok, sapete come fare?
Grazie
 
Features della black hole, non sono applicabili alle O.

Ci vorrebbe un Reversering, ma la cosa al momento mi sembra alquanto improbabile.

FBC Channel con la funzione che premomerizza cinque canali per un cambio immediato. Un fulmine.

HDMI-cec
Nelle O. Non spegne la mia TV.

Bluetooth
Nelle O. Non mi trova lo stereo jamaha

La verità sta nel codice!



Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

dacorsa

Vu+ User
Features della black hole, non sono applicabili alle O.

Ci vorrebbe un Reversering, ma la cosa al momento mi sembra alquanto improbabile.

FBC Channel con la funzione che premomerizza cinque canali per un cambio immediato. Un fulmine.

HDMI-cec
Nelle O. Non spegne la mia TV.

Bluetooth
Nelle O. Non mi trova lo stereo jamaha

La verità sta nel codice!



Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

ok grazie delle info!
 
Top