Tasto telecomando menù registrazioni

SrDave

Vu+ User
Ho installato la B.H. 2.1.6 sul mio Duo2 e andando tramite tasto del telecomando ad aprire la pagina delle mie registrazioni non succede niente , ma si crea una sorta di blocco che non mi permette più di usare alcun tasto del telecomando ad eccezione del volume.
Per far ripartire il box mi tocca fare hard reset dal tasto dell'accensione sul retro del decoder.

Ho gli stessi installati nella B.H. 2.1.5 , temo sia serienfilm v1.1 che risulta tra i plugin quello che dovrebbe abilitare questa funzione

@Mito ho reinstallato tutto da zero senza impostazioni personali e posso dire con certezza che il plugin SerieFilm scaricabile dal menù principale > plugin > gestire le estensioni > Multimedia , crea il problema se lo si installa e si prova ad aprirlo.
Chiedo gentilente se qualcuno riesce a porvi rimedio dato che lo reputo indispensabile per chi come me registra molte serie tv e può quindi trovarsi con tutti i video in ordine di registrazione invece che nelle cartelle che crea il plugin serie per serie.
Grazie mille

@Mito ho reinstallato tutto da zero senza impostazioni personali e posso dire con certezza che il plugin SerieFilm scaricabile dal menù principale > plugin > gestire le estensioni > Multimedia , crea il problema se lo si installa e si prova ad aprirlo.
Chiedo gentilente se qualcuno riesce a porvi rimedio dato che lo reputo indispensabile per chi come me registra molte serie tv e può quindi trovarsi con tutti i video in ordine di registrazione invece che nelle cartelle che crea il plugin serie per serie.
Grazie mille
Bisognerebbe informare del problema l'autore del plugin.

Bisognerebbe informare del problema l'autore del plugin.
E come si fà ? Anche perchè chi come me lo va a scaricare e lo installa rischia di trovarsi con il decoder bloccato e costretto ad un hard reset.
O altrimenti bisogna togliere il plugin dalla lista.

E come si fà ? Anche perchè chi come me lo va a scaricare e lo installa rischia di trovarsi con il decoder bloccato e costretto ad un hard reset.
O altrimenti bisogna togliere il plugin dalla lista.
Non so se cis sono i riferimenti per l'autore all'interno del plugin...
Comunque, se non funziona, verrà rimosso dal server.

Non so se cis sono i riferimenti per l'autore all'interno del plugin...
Comunque, se non funziona, verrà rimosso dal server.
Con la B.H. 2.1.5 e precedenti funzionava bene , spero si possa rendere disponibile pure per la B.H. 2.1.6
P.S. Ho controllato e l'autore è un certo Awd

No e non credo che lo farò.
Credimi abbiamo tanto da fare per le nostre immagini che non possiamo stare dietro ai plugins sviluppati da altri.
Ok , capisco bene che voi tra vita privata e sviluppo delle immagini ne avete anche troppe da fare , ma io non ti avevo mica chiesto di porvi rimedio a te al plugin interessato anzi io ti ho solamente detto che se non funzionava di toglierlo dalla lista dei download come soluzione per non creare problemi alla B.H. 2.1.6..
p.s. chiedo scusa se sono stato frainteso e spero prima o poi che l'autore salti fuori.
Buona Domenica

Ok , capisco bene che voi tra vita privata e sviluppo delle immagini ne avete anche troppe da fare , ma io non ti avevo mica chiesto di porvi rimedio a te al plugin interessato anzi io ti ho solamente detto che se non funzionava di toglierlo dalla lista dei download come soluzione per non creare problemi alla B.H. 2.1.6..
p.s. chiedo scusa se sono stato frainteso e spero prima o poi che l'autore salti fuori.
Buona Domenica

E' nei feed del ns server, che genera la imma, vediamo di disabilitarllo, non è nel classico serveraddon

Se ne fossi in grado lo sistemerei io stesso , ma purtroppo non ho le conoscenze per potermi imbarcare in un tale progetto.
Sicuramente non sarò l'unico a cui dispiace non poterlo più utilizzare. :wallbash:

Back