Guarda che ha scritto (rileggi bene il post numero 19) grafitato.cosa intendi per gratificato?
Non hai una ma mille ragioni.
nello specifico invece non so risponderti
io sono tato fortunato sino ad ora con i telecomandi
Scusa io parlo per me ma non ti vergogni? A parte che non sono pensionato e comunque anche se lo fossi dovresti portare rispetto... ma io sto parlando del Duo2 e non del vuduo. Ti posso confermare che il telecomando é stato studiato male, é una cagxta e dopo poco tempo non funziona. Non sono un pivello ne ho comprati giá altri 2 originali dalla germania e hanno avuto tutti lo stesso problema i tasti centrali (ok-dx-sx-up-down) ad un certo punto li devi premere piu volte con forza per farli funzionare. Se tu dici il contrario o non hai mai avuto un duo2 o hai interesse nella vendita di questo modello di decoder. Mi viene il dubbio che sei uno sponsor allora!!i 'peggiori' sono i pensionati che non hanno un caxxo da fare tutto il giorno ..
io non ho problema con nessun telecomando dei box, e ne ho 3-4 sparsi ...
Assolutamente no.. ho avuto per qualche anno 2 vuduo e i telecomandi hanno sempre funzionato perfettamente. Il telecomando del duo2 invece ha questo problema che si ripete anche con quelli nuovi e non solo a me.... vedi quanti thread sono aperti nei forumNon ho il Duo2 ma ho il tuo stesso telecomando....mai avuto problemi con la serie 2 dei telecomandi della Vu+
Non è per caso che ti è caduto...oppure liquidi entrati dentro..compreso eccessiva sudorazione?
Riprendo quest thread perchè ho lo stesso problema vostro e cioè che i tasti centrali sono diventati impossibili da comandare.... Siccome ho un telecomando vecchio del vu+duo mi potete dire se ed eventualmente come programmarlo per comandare il Duo2?
Grazie