Request Tivu sat non mi funziona

Status
Not open for further replies.

piskero

Vu+ Newbie
ho da poco uno zero, so che ha delle grandi potenzialità ma io sono profano nell'utilizzo, vorrei sapere come far funzionare la mia scheda tivu sat hd visto che la inserisco nella fessura ma i canali della piattaforma non li vedo. Ho letto nei vari forum tante possibilità, ad esempio scaricare la ***** 2.2.1. Poteste aiutarmi con una descrizione passo passo sul come far funzionare la scheda tivu sat! Un saluto a tutti e grazie!
 

nunigaia

Moderator
ho da poco uno zero, so che ha delle grandi potenzialità ma io sono profano nell'utilizzo, vorrei sapere come far funzionare la mia scheda tivu sat hd visto che la inserisco nella fessura ma i canali della piattaforma non li vedo. Ho letto nei vari forum tante possibilità, ad esempio scaricare la ***** 2.2.1. Poteste aiutarmi con una descrizione passo passo sul come far funzionare la scheda tivu sat! Un saluto a tutti e grazie!

*** ATTENZIONE ***

Per attivarla si intende, è necessario accedere a questo link verso di leggere le regole del nostro forum. --> http://www.vuplus-community.net/rules.html

Secondo la stessa, non hanno il permesso alcun tipo di discussioni sull'uso di emulatori, così come l'uso di sostanze illegali. §4

*** DISCUSSIONE CHIUSA ***

saluti
nunigaia
 

Matrix10

Administrator
ho da poco uno zero, so che ha delle grandi potenzialità ma io sono profano nell'utilizzo, vorrei sapere come far funzionare la mia scheda tivu sat hd visto che la inserisco nella fessura ma i canali della piattaforma non li vedo. Ho letto nei vari forum tante possibilità, ad esempio scaricare la ***** 2.2.1. Poteste aiutarmi con una descrizione passo passo sul come far funzionare la scheda tivu sat! Un saluto a tutti e grazie!

Ban 7 days to read forum rules.
Discussion about the emulators are not allowed

Ban 7 giorni per leggere le regole del forum.
http://www.vuplus-community.net/rules.html
 
Status
Not open for further replies.
Top