Ho centrato Astra 16E con un buon segnale infatti il tuner del tv Samsung lo trova e sintonizza anche HB e Astra 19.2 mentre il decoder vu uno 4K con BlackHole 3.1.0.I non lo trova, mi fa vedere solo Hot bird 13E e Astra 19.2. chi mi aiuta?
Puoi per favore pubblicare le impostazioni del sintonizzatore e la configurazione del satellite, parabola singola, con 1 LNB, a 16E, più LNB e interruttore Diseqc, ecc.
Tradotto utilizzando Google.
Ti allego le configurazioni dei tuner, il mio impianto è così strutturato: due parabole una con dual feed su HB 13E e Astra 19.2E collegati a DISEaC 4x1, altra parabola indirizzata a Astra 16E e collegata allo stesso DISEqC 4x1, il quarto ingresso chiuso con resistenza, da DISEqC un solo cavo che va al decoder o in alternativa al TV.
VU+4K con DISEqC 4x1 i (pro hb-digital uhd) tuner sono così configurati:
tuner A
semplice
DISEqC ABCD
Porta A 01 Hot Bird 13
Porta B 02 Astra 19.2
Porta C non collegato (posso vedere solo HB 13 e Astra 19.2)
Porta D non collegato (posso vedere solo HB 13 e Astra 19.2)
Voltaggio Si
Invio DISEqC no
Tuner B in cascata da tuner A
Tuner C D E f G H non configurato
Funziona solo HB e Astra 19.2, Astra 16 è come se non ci fosse mentre esiste e ricevibile infatti il tuner del TV lo sintonizza e lo fa vedere.
La mia lista è presa dai settaggi di VHannibal quella per 4 satelliti a 13E 16E 19.2E e 9E io vorrei vedere per il momento 13E 19.2E e 16E.
I tuner del Vu uno 4K sono solo 2 reali gli altri virtuali, ma per 13E e 19.2E funziona tutto quindi credo che non vedo 16E per un problema di impostazione
Passare a openBh? Come si fa? Metto il file su pennetta e accendo il decoder e si autoinstalla?
Sì, OpenBh è un'immagine, basata su Blackhole, ma più avanzata.
Puoi provare a configurare i tuoi sintonizzatori manualmente, usando l'opzione avanzata, invece del Disweqc A/B/C/D di base, ma questo è più complesso.
OpenBh è un forum, con una sezione in italiano, dove dovresti trovare un madrelingua italiano, che possa aiutarti più velocemente.
Tradotto usando google.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.