Triste Notizia (sad news) - BigEd

labrador

Vu+ User
Parlare di una persona scomparsa è una cosa molto bella, specialmente nel BENE. Lo rende vivo nei nostri pensieri e nei nostri cuori. Questa cosa, a mio avviso, è significativa perchè denota che non siamo esclusivamente elementi virtuali, bensì abbiamo rispetto ed affetto per i nostri colleghi. Ho un ricordo bellissimo di Lui per umiltà e conoscenza delle problematiche sul sat. Ho iniziato con il sat nel 2002 per poi passere a "tempo Pieno" nel 2004. A quel periodo esistevano solamente decoder con firmware proprietario ed i primi enigma 1. Ci siamo incrociati molte volte sui diversi forum e scambiato opinioni ed esperienze. La sua Umiltà ed educazione era fuori dal comune, non ho mai visto da parte sua un comportamento ostile o provocatorio, bensì pacato e molto riverente nei confronti dei colleghi. Volendo citare una frase fatta ""sono sempre i migliori che se ne vanno"" però debbo dire che in questo caso ci sta tutta !!!!.
Peccato, la vita continua teniamolo sempre vivo nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
Sei stato un grandre ED.
ciao
 

frankie661

Vu+ Newbie
Cari amici, vicini e lontani, con immenso dolore comunichiamo che @BigEd nella giornata di ieri ci ha lasciato.

A lasciarci non è solo l'appassionato di Sat ma, soprattutto, il grande amico e la persona stupenda che è sempre stata.

Siamo vicini alla famiglia a cui esprimiamo il nostro più sentito cordoglio.

Ci mancherai Edo.


Translated:

Dear friends, near and far, with great sorrow we announce that @ biged yesterday has left us.

To leave not only the avid TV but, above all, a great friend and wonderful person who always has been.

We are close to the family to express our deepest sympathy.

We'll miss Edo.
 
Top